Economia

A Milano l'aperitivo che vale un posto di lavoro

Pernod Ricard incontra gli studenti per parlare di marketing e futuro

L'aperitivo che può valere un posto di lavoro lo offre uno dei leader mondiali del settore: Pernod Ricard apre domani le porte della sede milanese, in viale Monza 265, a 60 studenti per la Marketing Capitals Conference 2014, in partnership con BSMS (Bocconi Students Marketing Society) e il marketing club della University of St.Gallen in Svizzera. Una formula innovativa per creare un filo diretto tra il mondo del lavoro e gli studenti, selezionati tra i più meritevoli delle due università, che parteciperanno a una due giorni di conferenze e workshop sul tema del marketing. Saranno poi i ragazzi a farsi conoscere intervenendo e interagendo in prima persona con i rappresentanti del management, scoprendo direttamente, da chi ha maturato negli anni innumerevoli esperienze sul campo, cosa significa lavorare per una delle più importanti multinazionali del settore alcolici. Dal canto suo, Pernod Ricard Italia esaminerà i cv degli studenti per vagliare la possibilità di un inserimento all'interno dell'azienda.

Tra le posizioni aperte in Lombardia: Assistant Brand Manager e Stage nella Supply Chain.

Commenti