Ora Farinetti lascia Eataly: "Mi sono autorottamato, ora fanno tutto i miei figli"

"Si comincia a dire 'ai miei tempi', la più grande cazzata del mondo..."

Oscar Farinetti si è autorottamato. Non è più al timone di Eataly. Adesso tocca ai figli mandare avanti la baracca.

"Non ero più amministratore delegato da un anno, non possiedo più azioni da due anni e da quindici giorni non sono più presidente di Eataly", ha raccontato il fondatore di Eataly ai microfoni della Zanzara su Radio 24. "Adesso fanno tutto i miei figli - ha spiegato Farinetti - e io sono contentissimo. Mi sono autorottamato". Ai microfoni della Zanzara, ha poi ammesso di non essere "più performante" come un tempo. "Si comincia a dire 'ai miei tempi', la più grande cazzata del mondo - ha concluso - bisogna capirlo e fare un passo indietro".

Commenti

Beaufou

Sab, 09/05/2015 - 15:26

Occhio al Farinetti in lista alla prossima tornata. Scommetto che, a scanso di conflitti di interesse, dirà che non ha più niente a che fare con Eataly dal maggio 2015...eheheh. Rottamato? Forse riciclato è meglio.

Paolino Pierino

Sab, 09/05/2015 - 15:48

Anche a tuoi tempi quando eri da giovane chi ti conosce e ti conosceva sapeva e notava molto bene che salvo il paraculo facevi solo cxxxxxe poi hai trovato chi ungere nella politica politicante e da allora è stato per te tutto facile.Il cervello lo hai rottamato a 45 anni.

linoalo1

Sab, 09/05/2015 - 15:54

Bravo!Dovrebbe essere la Legge ad imporlo!Dopo una certa età,da stabilire,bisognerebbe che tutti,e dico tutti senza eccezioni,si facciano sostituire da qualcuno più giovane!Purtroppo per loro,i Vecchi,hanno le idee fossilizzate che,ovviamente,non cambieranno mai,anche se sbagliate e,quindi,per quanto cerchino di essere utili,combinano solo danni!E,la nostra Vecchia Cariatide Napolitano,ne è un chiaro esempio da non seguire!Con le sue Idee Fossili,ha rovinato l'Italia!

tRHC

Sab, 09/05/2015 - 15:57

Anche questo vende pentole o padelle??? Haaaaa forse lui e' quello che confezione i PACCHI hahahahahahhah!!!

Sapere Aude

Sab, 09/05/2015 - 16:26

Dice che non lo fanno più parlare perché amico di Renzi, in Parlamento "avrà diritto di parlare". Ed è quello che cerca!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 09/05/2015 - 16:45

Un seggio od una pubblic company lo attende.Questi compagni di merenda non fanno nulla per niente.

tormalinaner

Sab, 09/05/2015 - 17:25

Con i soldi delle Coop rosse Farinetti ha fatto eataly, capirai che sforzo e ora i figli con il tappeto rosso entrano in azienda con ricchi stipendi. Io non ho questa fortuna, potrebbe adottare anche i miei figli!?

Ritratto di rebecca

rebecca

Sab, 09/05/2015 - 17:26

E gia! i milioni di euro che ha guadagnato ora servono per ungere gli ingranaggi della politica per entrare a farne parte. Altro che rottamato, una comodo e dorato scranno in parlamento è in attesa del suo c@@o!

Antares-60

Sab, 09/05/2015 - 18:41

Forse non ci sono piu immobili da regalare a Farinetti? Eppure di giunte rosse è piena l'Italia, dai, che non si butti giù cosi!

gianni59

Sab, 09/05/2015 - 20:19

se altri facessero come lui andrebbe tutto meglio.....

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 09/05/2015 - 20:35

Vita lunga a Farinetti fino a che Renzi regna, figlio di partigiano come lui sottolinea....come chi non lo fosse dovrebbe essere un cittadino di serie B buono a nulla, lascia ai figli? vuol dire che ha già preso atto del conflitto di interessi visto che dopo l'appalto all'EXPO senza "rivali" si prepara ad una eventuale sudditanza come onorevole in un futuro governo indovinate di chi ????

sergio_mig

Sab, 09/05/2015 - 21:20

Questo ha sentito puzza di bruciato e ha tirato i remi in barca ed ha mollato l'osso ai figli, crede che noi siamo tutti fessi?

Ritratto di bet_65

Anonimo (non verificato)

cgf

Dom, 10/05/2015 - 23:21

si è dovuto liberare degl'impegni prima di accettarne altri... dalla politica.