Ottant’'anni di moda: Mantoux festeggia con i costumi Bacirubati

Pierre Mantoux compie 80 anni e si regala un nuovo marchio: Bacirubati.

Pierre Mantoux compie 80 anni e si regala un nuovo marchio: Bacirubati. Che arriva al momento giusto, trattandosi di costumi da bagno, per completare l’offerta dell’azienda, già leader nella produzione di calze, lingerie e beachwear di alta gamma.

Tutto realizzato interamente in Italia – a garanzia di qualità e design di altissimo livello - che permette all’azienda di esportare i suoi prodotti in 50 Paesi diversi dove vengono distribuiti nelle boutiques e department store di alto livello. Ora arriva il nuovo marchio, ceduto dalla società Arte Fashion Brand di Bologna.

«Bacirubati, destinata a un mercato più giovane e dinamico, ci permette di perfezionare gli obiettivi dell’azienda - spiega Patrizia Giangrossi, amministratore unico - consolidando la sua presenza in Italia e aumentando l’espansione nei mercati esteri, che nel fatturato di Pierre Mantoux già rappresentano il 50%».