Palle di Natale: tasse, bugie e una patrimoniale occulta

Il vero pacco di Natale lo ha confezionato il governo Letta, ma non lo scartate: dentro ci sono solo tasse e prelievi

Il pacco di Natale quest’anno lo regala Enrico Letta. Non lo scar­tate. Non fatevi ingannare dalla confezione ben infiocchetta­ta, dentro non ci sono sogni e speranze, ma solo tasse e prelie­vi. Chi lo apre si sente immediatamente ancora più povero. È la strategia della depressione. Pensavate di esservi liberati dell'Imu? Sbagliato. Le tasse sulla casa sono ancora tutte lì, al­la fine è solo un trucco di parole, hanno cambiato i nomi e moltiplicato i tributi. Il risultato è che ogni casa verrà punita, perché gli immobili per il governo sono come il maiale: non si butta via niente, neppure la spazzatura.
Lo Stato chiede, ma in cambio almeno offre sicurezza? Neppure per sogno. Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto Cancellieri, quasi tremila detenuti possono andarsene a spasso. Porte aperte poi agli immigrati. Letta ha
promesso di cambiare la Bossi-Fini e il sistema di accoglienza. E come gran finale, cittadinanza italiana a tutti, con l’introduzione dello Ius soli .
Scartate ancora? Allora guardate bene, nel pacco c’è anche una patrimoniale occulta, neppure nascosta tanto bene. Scrive il Sole 24 Ore: il fisco alza il tiro sui risparmi e le tasse sfiorano i 18 miliardi. Il governo ci ha regalato una patrimoniale spezzatino, sempre meno timida. Aumento del prelievo fiscale su attività finanziarie, conti e investimenti.
Non vi basta? Eppure avete già trovato l’Iva che il governo ha aumentato al 22 per cento. Una cifra astronomica, pensate che la decima medievale della Chiesa era appunto il 10 per cento e che i coloni americani si ribellarono agli inglesi per una tassa sul tè del 2 per
cento.
Se siete dei lavoratori autonomi e pensavate di esservi salvati, guardate bene, nel pacco c’è anche l’aliquota previdenziale degli artigiani passa dal 21 al 22 per cento nel 2014, al 23,5% nel 2015 e al 24% nel 2016.
Forse conviene berci su per dimenticare. Come non detto. Ti tolgono pure il brindisi di Capodanno. La federvini denuncia
che oltre all’aumento delle accise al 12 per cento di ottobre, in calendario sono già segnati altri tre aumenti, a gennaio, a marzo e a gennaio del 2015.
Meglio volare al cinema per cancellare quest’incubo. Ma subito, prima che cominci l’anno nuovo perché dal primo gennaio è previsto l’aumento della benzina, per coprire la credit tax del cinema.
Buon Natale. E speriamo che il governo Letta non arrivi alla Befana. Non sia mai che ci arrivino altri regali.

Commenti

cangurino

Mer, 25/12/2013 - 09:34

Inutili allarmismi. NCD vigila attentamente per tutti noi, a che le tasse non scendano. O doveva essere il contrario?

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 25/12/2013 - 09:54

Sei peggio di chi ti ha preceduto , vattene , lascia il posto a chi può fare qualcosa per questo paese , l'avete già massacrato abbastanza basta andate via , via.................

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 25/12/2013 - 09:55

Oggi sono buono è Natale :auguri al re Giorgio e lunga vita fuori dal quirinale ad organizzare i carri armati sovietici per SALVARE l'Ungheria._Auguri ad Obama che colle sue primavere arabe non sanno più in che razza di inverno si trovano.-Auguri ai nostri parlamentari mer....meravigliosi,monti ci ha lasciati poveri e letta per non stravolgerci la vita ha fatto altrettanto.-Auguri alla magistratura ,ma quella si sa fa già parte degli intoccabili dell'olimpo e meglio non nominarla.-Auguri a luigipiso ha cambiato casacca ma è sempre lo stesso.-Auguri ad agrippina grande uomo.-Auguri a pontalti è sempre il primo della classe(come banco).Insomma AUGURI a tutti.

Ritratto di pinoCchiè..

pinoCchiè..

Mer, 25/12/2013 - 09:56

un giorno gli italioti si stancheranno di credere alle bugie dei pinoCchiè, ma sarà già troppo tardi

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 25/12/2013 - 09:59

Perdonatemi avevo dimenticato Auguri ai clandestini perché se non li trattiamo bene non vengono più in Italia a pagarci le nostre pensioni.

linoalo1

Mer, 25/12/2013 - 09:59

Poveri noi!In che mani siamo!Ed il brutto è che,ormai,quasi tutti i centri di potere sono in mano loro!Che fine faremo?Lino.

piantagrassa

Mer, 25/12/2013 - 09:59

Avete qualche idea su come sbattere fuori Mister Letta???????? Un appello a tutti gli ITALIANI: BASTA PAGAREEEEEE!!!!Ci stanno prendendo in giro, umiliando e se li senti parlare sembra che stiano facendo tutto questo per il nostro BENE....FANNO SCHIFO!!!! HANNO RUBATO I NOSTRI SOLDI PER ANNI TUTTI QUANTI E LO STANNO FACENDO ANCORA. BASTA!!!!!!!!

Ritratto di lectiones

lectiones

Mer, 25/12/2013 - 10:20

Ma questo Renzi, con chi crede di trattare? Il suo simbolo è €. Corrisponde alla radice del nome del continente europeo in tutte le lingue dei paesi appartenenti all'Unione. Trattato sull'Unione Europea, firmato a Maastricht il 7 febbraio 1992 ed entrato in vigore il 1° novembre 1993, prevedeva l’istituzione di una moneta unica per tutti i paesi aderenti. Allora, quando il Fiorentino (11 gennaio 1975) nacque, di euro non si parlava nemmeno in romanesco né Dante avrebbe mai cambiato il suono con Lira LATINA. Oggi, il garzone che si è addottorato nella bottega di Giorgio La Pira, con Sordi Bernardo che lo audisce compiacente, è tutto cambiato. Enfante prodige (terrible) ce la racconta con prepotenza e si accasa in Palazzo Vecchio. Frutto troppo verace, scadrà prematuro, e se ne rammenterà rottamato. CF

canaletto

Mer, 25/12/2013 - 10:27

MA COSA ASPETTIAMO A MANDARLI TUTTI A CASA???? ALFANO CONTA NULLA, CONTA SOLO PER I VOTI DI FIDUCIA, CICCHITTI HA ICHIARATO DI ESSERE UN COGLIONE FRA COGLIONI E NOI DOBBIAMO PAGARE BALZELLE PER MANTENERLI E SIAMO ALLO STREMO CON SEMPRE MENO LAVORO. STAANI, GIORNO DI NATALE, C'E' UNA TRASMISSIONE DALL'ANTONIANO DI BOLOGNA ED ' INTERVENUTO TERRANOVA PER CANTARE UN BRANO LIRICO. PRECEDENTEMENTE VENIVA DA TRIESTE DOVE HA INTERPRETATO IL REQUIEM DI VERDI. IL PROSSIMO REQUIEM A GENNAIO, SARA' QUELLO DI......... LETTA!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 25/12/2013 - 10:28

Questa è la prova la nostra Repubblica Parlamentare s'è trasformata in Presidenziale! È molto grave che Napolitano non l'ha eletto nessuno! La seconda, è stata nel negava la firma ai DL del Governo Berlusconi, ma ne firmava 52 a Monti, Governo che nessun Cittadino l'ha digerito nomina a Senatore a vita con un danno incalcolabile all'Economia del Paese, a parte l'immagine: ma non ci si riempie la pancia! Terza, vedere un Letta, il peggiore di tutti i Governi che continua a fare flop e figuracce con la Cancellieri, Marò, Cei-Coop, Kyenge come una Magistratura divenuta Potere assoluto, intanto Letta riceve Fiducie a disprezzo del Popolo soprattutto, quando afferma che mangerà il Panettone, mentre gli Italiani vedranno Aziende chiedere, impoverirsi e suicidi per la vergogna, ma l'ipocrita Alfano e ciurma continua a reggergli il moccolo o pensano d'imbavagliare il Popolo? Napolitano, merita sì, l'impeachment a furore di Popolo: è giunto il momento di sostenere Fi, M5s e Lega! Che sia primavera di cambiamento di rotta dando il via ad elezioni dirette delle cariche Istituzionali, altro dire “ irresponsabile ” troppo comodo, invece, siano responsabili di pagare quando sbagliano, se la Legge è uguale per tutti, rispettando l'Art.1 della Carta! http://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2013/12/25/questa-e-la-prova-la-nostra-repubblica-parlamentare-se-trasformata-in-presidenzialenapolitano-stoppa-il-decretosalva-romacorriere-it/ http://vincenzoaliasilcontadino.blogspot.it/2013/12/questa-e-la-prova-la-nostra-repubblica_25.html

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 25/12/2013 - 10:32

Oggi bisognerebbe essere buoni, ma non è possibile. Questo losco individuo, traditore e servo, in combutta con l'altro ignobile incapace Saccomanni, ci sta portando diritti verso il fallimento. Diminuirà l'IVA incassata dallo stato, e il cialtrone aumenterà ancora le tasse e si finirà nel baratro. E bisogna ringraziare angelino e la sua cricca infame che per una poltroncina hanno salvato sti porci, e si definiscono di centrodestra. Da barzelletta, il pd incassa e angelino oltre ad non incassare perde voti. Comunque Buon Natale a tutti, meno i comunisti che tanto non ci credono, potrebbe essere l'ultimo.

piertrim

Mer, 25/12/2013 - 10:32

Buon Natale e Buone Feste a tutti i simpatizzanti e votanti PD. Un sentito grazie a Letta per gli aggravi fiscali e le tante balle che ci propina.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 25/12/2013 - 10:35

Quando chiamiamo sinistrati quelli di sinistra si offendono. Ma come si fa ad andare ai gazebo, versare 2 € a testa e farsi prendere per in giro in questo modo da questi cialtroni di sinistra. E' evidente la loro incapacità a capire ed a giudicare, ma contenti di seguire il capobranco come stupidi pecoroni. Auguri.

giottin

Mer, 25/12/2013 - 10:37

Ah se solo potessimo non scartarlo...l'unica arma che abbiamo è quella di evadere il più possibile e far evadere chi ci dovrebbe fatturare una prestazione e se ciò non bastasse ci vorrebbe anche la rivolta fiscale. Io sto con i forconi, ma non quelli visti fin'ora, quelli di tutt'altro stampo.

Angel59

Mer, 25/12/2013 - 10:44

Fino a quando il popolo avrà la pazienza di tollerare questi vampiri? Proprio non se ne può più e credo che non durerà a lungo questo odioso andazzo!! Possibile mai che questi imbecilli di governanti guidati dal brontosauro acquartierato sul colle non capiscono che le tasse così soffocanti uccidono l'economia e per l'Italia si sta approssimando la fine se non vengono tagliati drasticamente gli sperperi pubblici perpetrati dalle regioni e dalle province. E' possibile mai che per governare la nostra piccola nazione occorrono oltre un milione di persone che si occupano di politica? Tra dipendenti pubblici, politici e pensionati si arriva a oltre 22 milioni di individui che succhiano risorse pubbliche...ma chi produce la ricchezza sufficiente per coprire dette spese? Chi produceva ricchezza in Italia ha dislocato e chi non lo ha fatto è fallito, dunque non ci sono più le risorse sufficienti per pagare e per contro non c'è la volontà e soprattutto la capacità di risolvere i problemi. Con gli eterni rimbambiti e per giunta presuntuosi e sclerotici che ancora sono presenti nelle nostre istituzioni non può esserci speranza di cambiamento e i nostri amati giovani o scendono decisi nelle strade a costo di rimetterci la pelle oppure devono scappare da questo ormai maledetto paese...non sperate che Renzi o grilli e cicale varie possano fare qualcosa di concreto per il nostro paese, qui per risolvere concretamente ognuno di noi deve fare la sua parte e in maniera decisa ...meglio vivere un giorno da leone che cento da pecora! Giovani alzate la testa! Questi criminali vi stanno distruggendo, fermateli! Solo voi con le vostre energie potete ripulire il nostro bel paese occupato da i diavolacci dimoranti in tutte le istituzioni! Coraggio svegliatevi!!

vince50

Mer, 25/12/2013 - 10:44

La questione "vera"non è Letta o non Letta,perchè chiunque sia passato da quelle parti ci ha sempre inesorabilmente bastonati.E come se non bastasse questo andazzo continuerà sino a quando non avendo più il becco di un quattrino,ci priveranno(legalmente)di quanto ci rimane cioè casa e dignità.Chi impedirà tutto questo noi?certamente no!,se ne avessimo(o evessimo avuto)le capacità non saremmo a questo punto.E questo perchè siamo abituati a non pensare in ordine di collettività,e siccome una buona parte degli italioti fotte e strafotte la parte rimanente,saremo sempre infelici e scontenti.

canaletto

Mer, 25/12/2013 - 10:59

MA LA CORTE DEI CONTI COSA FA??? E L'ACQUISTO DI 210 AUTO BLINDATE????? 8OVVIAMENTE SARANNO BMW MERCEDES E AUDI????? LE VOGLIONO??? SE LE PAGHINO DI TASCA PROPRIA OPPURE SI FACCIANO BLINDARE DELLE PUNTO CHE COSTANO MOLTO MENO. E I 40000 EURO PER IL MANEGGIO DELLA SPOLVERINA????? E I SOLDI PER SORENIA/DE BENEDETTI???? PERCHE' NON LI TIRA FUORI DALLE SUE CASSEFORTI?????? CON SORENIA STA INCULANDO TANTI ITALIANI E DOBIAMO PAGARE NOI LE SUE TRUFFE??? E LE TASSE ARRETRATE CHE DEVE PAGARE DE BENEDETTI, QUANDO LE INCASSIAMO????? E L'EVASIONE CONTINUA DI PRODI, MONTI E TANTO INDUSTRIALOTTI ROSSI CHE PRODUCONO ALL'ESTERO SOTTOCOSTO E LASCIANO A CASA MANODOPERA ITALIANA?????? E TUTTA L'ESPORTAZIONE DI CAPITALI CHE FANNO, INCLUSO FIAT???? POI PERO VOGLIONO STRINGERE I CONTROLLI SE NOI SPEIAMO 100 EUO ALL'ESTERO........ TUTTE BALLE, ANZI PALLE PER FAR VEDERE CHE NULLA FANNO, CHE LA CRISI E' FINITA ED IL PEGGIO E' PASSATO, INVECE LA CRISI CI CAVALCA ED IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE, MA SIAMO ALLE PORTE... BASTA PAGARE TASSE INUTILI, BASTA AGENZIA ENTRATE ED EQITALIA, PRIMA PENSIAMO A SOPRAVVIVERE, E POI BASA CON L'USURA DI STATO. NN PAGHI??? SOVRATASSE ESAGERATE, INTERESSI USURARI SE DVI 100 RISCHI DI PAGARNE 1000 QUESTA E' L'USURA DI STATO E TUTTO PER MANTENERE QUEI MALEDETTI CHE MANGIANO IL PANETTONE D'ORO. SPERO GLI VADA DI TRAVERSO

el cachivache

Mer, 25/12/2013 - 11:21

E noi che pensavamo di aver toccato il fondo con Monti!! STATO PARASSITA, INFESTATO DI DE..MENTI POST-SESSANTOTTINI CHE COME SCIACALLI SI AGGIRANO SULLE MACERIE DI QUELLA CHE E' STATA LA CULLA DELLA CIVILTA' PER DIVORARE QUEL POCO CHE NE E' RIMASTO. Possano bruciare per l'eternità nelle pene dell'inferno!

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 25/12/2013 - 11:23

... la proprietà è un furto... dovrebbe essere l'articolo 1 della costituzione cattocomunista nostrana. Mi pare che il copyright vada a qualcuno che con il cristianesimo aveva poco a spartire e con la democrazia anche, quella dei "sinceri democratici"

acquario13

Mer, 25/12/2013 - 11:28

Brutti bastardi, incapaci di qualsiasi intervento serio! Capaci solo di mettere nuove tasse! Tasse su tasse, a quando una vera ribellione??

carvan1234

Mer, 25/12/2013 - 11:28

Certo che se in questo ultimo ventennio Berlusconi, tra gli altri, avessero lasciato il Paese in migliori condizioni, Letta avrebbe potuto fare a meno di farci certi "regali". Letta ha ricevuto l'eredita lasciatagli da politici nulli.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mer, 25/12/2013 - 11:38

GRAZIE KOMPAGNO ALF-ANO & C. PER IL TUO TRADIMENTO E IL LAVORO ANTITASSE SVOLTO.

gigetto50

Mer, 25/12/2013 - 11:42

...eh si...purtroppo...ma almeno per oggi non pensiamoci....auguri di Buon Natale al Direttore, alla Redazione ed a tutti i commentatori....

pesciazzone

Mer, 25/12/2013 - 11:54

ma non ci spaccate i maroni almeno a Natale!!!!! Ci avete rovinato l'esistenza per tutto il ventennio berlusconiani, almeno abbiate un po' di pudore e tacete!!!!!!

Gianca59

Mer, 25/12/2013 - 12:09

Volete dire a questo poveraccio che gli Italiani non credono a Babbo Natale e che pertanto da lui non si aspettano nessuna sorpresa sotto l' albero bensì solo concreti atti di Governo, non le buffonate di questuo fine anno, per il rilancio dell' Italia ? Si vergogni !

Paolo avvocato ...

Mer, 25/12/2013 - 12:09

da elettore di cdx devo dirvi che quando siete all`opposizione date il meglio di voi stessi quanto a disonestà intellettuale. Tutto questo populismo è da dilettanti allo sbaraglio, peccato!

Enzolino

Mer, 25/12/2013 - 12:09

Povero Letta,non è facile fare l`amministratore della desolata rimasuglia berlusconiana.Per niente facile con alle calcagna scribacchini prezzolati e di parte come voi poveri bananas!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mer, 25/12/2013 - 12:22

un giorno i popoli vessati e impoveriti dai massoni europei si rivolteranno contro i loro aguzzini adoratori di Satana e come la storia ci insegna, verranno cacciati ed eliminati e una nuova era sorgerà. Fuori dall'eurozona se vogliamo salvarci ed evitare sanguinose rivolte e sommosse popolari

pasinels

Mer, 25/12/2013 - 12:34

Continuamo a passare dal peggio al peggiore. Non se ne viene fuori...purtroppo non avremo una Thatcher che con coraggio ed intelligenza ha guarito l'Inghilterra. Noi abbiamo queste mezze calzette che non conoscono neppure le basi dell'economia. Auguri Letta, auguri di andare via il prima possibile per non battere il record di spocchia e danni del fu Monti !

cicciosenzaluce

Mer, 25/12/2013 - 12:43

E' vero,però dimenticate di dire che se il pregiudicato,il PD lo avesse salvato,lui era ancora al governo delle larghe intese,VOLUTO DA LUI,e avrebbe approvato tutte le schifezze che enunciate

edoardo55

Mer, 25/12/2013 - 12:49

Sciopero fiscale per far cadere questo governo.Poi svolta a destra. In questi tempi la parola " moderati" è quanto mai fuori posto e inefficace.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 25/12/2013 - 12:49

Con l'augurio che a questi signori il panettone vada di traverso e non possano così mangiare la colomba.

agosvac

Mer, 25/12/2013 - 13:00

Questi sono completamente rimbambiti!!! Speriamo che renzi, infatti solo lui lo potrebbe fare, sia abbastanza serio e faccia saltare questo governaccio!!!

cicciosenzaluce

Mer, 25/12/2013 - 13:11

Vi fa schifo pubblicare la verità vero ? Voi non siete giornalisti,al massimo siete giornalai !

giolio

Mer, 25/12/2013 - 13:21

come e strano il modo di far politica di questo governo {e anche di altri governi} per poter mettere piu tasse si devono aumentare i posti di lavoro altrimenti non funziona e questi signori dovrebero saperlo che quando l‘imposizione fiscale per le ditte{ imprenditori esercenti e tutte le forze imprenditoriali} supera il29 % il sistema non funziona si crea solo disoccupazione

scipione

Mer, 25/12/2013 - 13:29

Angelino,Angelino, hai visto che cazzo hai combinato ? Basta con questo governo dei trucchi e degli inganni.Delle due l'una: o si levano dai coglioni o bisogna chiamare la neuro.

tormalinaner

Mer, 25/12/2013 - 15:43

Viva Letta che con i nostri soldi finanzia il maneggio della Serracchiani!!!! Fantastico!! I nuovi Sinistri hanno la bocca per mangiare più grande di quelli vecchi. Forse erano meglio i rottamati!

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Mer, 25/12/2013 - 16:43

Questa è la prova la nostra Repubblica Parlamentare s'è trasformata in Presidenziale! È molto grave che Napolitano non l'ha eletto nessuno! La seconda, è stata quando negava la firma ai DL del Governo Berlusconi, ma ne firmava 52 a Monti, Governo che nessun Cittadino l'ha digerito nomina a Senatore a vita con un danno incalcolabile all'Economia del Paese, a parte l'immagine: ma non ci si riempie la pancia! Terza, vedere un Letta, il peggiore di tutti i Governi che continua a fare flop e figuracce con la Cancellieri, Marò, Cei-Coop, Kyenge come una Magistratura divenuta Potere assoluto, intanto Letta riceve Fiducie a disprezzo del Popolo soprattutto, quando afferma che mangerà il Panettone, mentre gli Italiani vedranno Aziende chiedere, impoverirsi e suicidi per la vergogna, ma l'ipocrita Alfano e ciurma continua a reggergli il moccolo o pensano d'imbavagliare il Popolo? Napolitano, merita sì, l'impeachment a furore di Popolo: è giunto il momento di sostenere Fi, M5s e Lega! Che sia primavera di cambiamento di rotta dando il via ad elezioni dirette delle cariche Istituzionali, altro dire “ irresponsabile ” troppo comodo, invece, siano responsabili di pagare quando sbagliano, se la Legge è uguale per tutti, rispettando l'Art.1 della Carta!

eras

Mer, 25/12/2013 - 17:08

Non ci sono commenti forse perché é incommentabile !!!!!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 25/12/2013 - 17:11

Un semplice augurio: che a questi signori il panettone vada di traverso e non possano così mangiare la colomba.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Mer, 25/12/2013 - 18:15

povero chi si era illuso del governo sinistrato ..... o peggio ancora a chi lo è

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 25/12/2013 - 18:59

COSI GIUSTO X RICORDARLO anche oggi che è giorno di regali OGGI si ringrazia il sig. Brunetta e tutto il centro destra per aver tolto IMU a tutte le villette come la sua per fare questo abbiamo : l’iva al 22 % una miriade di piccole tasse sulla casa di tutti che supera di gran lunga la vecchia ICI na aver tolto ICI è stata una gran vittoria di Silvio ….POVERI BABBEI e volete oarlare di PALLE ???

francesco57

Mer, 25/12/2013 - 20:00

Il guardiano delle tasse è in ferie. Andate a casa, presto ci penseranno gli elettori.

sale.nero

Gio, 26/12/2013 - 08:31

Come sempre, più di sempre: "quello che è tuo è mio, quello che è mio è mio." ... e ci voleva Letta!?!?!? ... e Letta fa quello che gli dice Renzi!?!?!? ... e Renzi sarebbe il rottamatore!?!?!? ... se andrà loro bene saranno le prossime cariatidi.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 26/12/2013 - 10:05

Non è vero, non sono palle di Natale, sono palle quotidiane a dosi industriali. E c'è chi ci crede.

cameo44

Gio, 26/12/2013 - 10:51

Per Letta non cè nessun commento da fare quando ha detto che ha le pal le d'acciaio voleva dire racconto balle d'acciaio sa solo dire bugie e non bene è solo un buffone di corte difeso dal solo Napolitano il quale a sua volta è difeso da Letta questi due individui non hanno detto una sola parola per i tanti suicidi dovuti alla disperazione mentre si in dignano e sprecano parole ipocrite per gli immigrati parlare degli im migrati fa notizia mentre parlare dei nostri poveri e disperati non fa notizia quindi non è il caso di parlare come nessuna condanna per i fatti di violenza compiuti da questi immigrati che hanno assaltato le macchine della polizia rompendo i vetri paralizzando le strade e tan to altro ancora il deputato del PD mantenuto dagli Italiani anzicchè rinchiudersi nel centro di Lampedusa farebbe bene ad essere più atten to ai problemi degli Italiani dato che sono questi a mantenerlo ma sia mo alle solite come tutti i politici anche lui un grande ipocrita che vuole stare sulla scena

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 26/12/2013 - 11:35

Per certuni è difficile capire che lo Stato spende a vanvera circa 800 miliardi di euro l'anno, che in buona parte vanno nelle tasche dei "compagni" e per ciò risultano sempre irriducibili, mentre l'eliminazione dell'ICI IMU sulla prima casa avrebbe solo scalfito il monte entrate dello Stato medesimo. Ecco perché i rossi aumentano le tasse e danno poi mandato ai sinistrati di esultare...

Ritratto di filatelico

filatelico

Gio, 26/12/2013 - 11:50

Letta il giovane (per distinguerlo dallo ZIONE Gianni) è un BUGIARDO e spero che vada a casa al più presto, di utili idioti l'Italia non ha bisogno e neanche di KING George of Napoli e di Gelatina Saccommanni W l'ITALIA ABBASSO LA KULONA W la LIRA

ricki

Gio, 26/12/2013 - 11:50

Ma il NCD non doveva vigilare?e Renzi non aveva detto che li mandava a casa? Va be' visto che loro non riescono a fare ciò che dicono lo faremo noi prima o poi cari i miei politici penso sia giunto il momento che andiate a casa siete degli inetti e sfruttatori se volevamo uno stato dittatoriale avremmo mantenuto Mussolini vi pare?questa non e democrazia siamo ai tempi del Medioevo con un re dittatore che ci affama e con le tasse che aumentano sempre di piu' e nonostante tutti gli osservatori mondiali e interni dicano che non siete piu' desiderati voi vi ostinate a rimanere li ma sappiate che siete li senza il nostro consenso,e'giusto che lo sappiate

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 26/12/2013 - 14:17

In, un paese come l,Italia che é divisa in 2 parti non si potrá mai essere una armonia politica che é diretta verso il progresso del paese se non si eliminerá il parassitismo di massa in cui é caduta l,Italia, é anche su questo blog cé della gentaglia che appoggia questo stato di cose essendo dei parassiti anche loro. In, italia noi abbiamo 2 grandi problemi é problema il Numero 1 é la giustizia che frena ogni riforma atta a rimordernare il Paese!, E il problema numero 2 é il partito komunista con i suoi accoliti venduti ad una magistratura che permette a loro di rubare a man bassa ogni Cosa che l,altra parte dell,Italia produce!.Questo stato di cose non si registra in nessun paese d,Europa é solo in Italia ci sono 100ia di migliaia di parassiti che vivono senza fare un cazzo da mane a sera, é se non si cambia registro l,Italia arriverá al capolinea é non ci sará piú nessuna via di ritorno!.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 27/12/2013 - 17:39

ora Letta e compagni vi riprenderanno le vostre palle visto che inizia anno nuovo, ma le vere palle.Inutile che vi lamentate del "meraviglioso" Letta, lo avete votato? Allora tacete.

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Ven, 27/12/2013 - 20:05

egregio Franco_Trier, guardi che proprio nessuno ha votato Letta jr. Il candidato "naturale"del PD era Bersani... Letta è un altro ritrovato del nostro zarevic. Degno successore di Monti; e nuovo Gauleiter d'Italien

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 28/12/2013 - 06:57

mvasconi quando dico Letta o altro compagno intendo dire un comunista,poi che sia chiama Letta o Bersani è la stessa cosa,Se io dico Hitler o Goebbels o Goering cambia qualcosa?

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Sab, 28/12/2013 - 11:44

Egregio Franco da Trier guardi che in Germania solo accennare al partito nazionalsocialista è molto pericoloso...