Economia

Parte il 25 marzo il primo volo easyJet tra Linate e Fiumicino

La compagnia low cost inaugura la nuova tratta sul territorio italiani. Previsti cinque collegamenti al giorno. Tariffe a partire da 29,75 euro

Parte il 25 marzo il primo volo easyJet tra Linate e Fiumicino

Un nuovo collegamento tra gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino. A garantirlo ci penserà easyJet, che a partire dal 25 marzo realizzerà cinque nuovi collegamenti quotidiani tra le due città italiane.

I voli saranno nella prima fascia mattutina e nell'ultima del pomeriggio-sera. Un volo costerà dai 29,75 euro in su. Per la clientela business saranno previste tariffe Flexi da 90,50 euro, che permetteranno un numero illimitato di cambi di prenotazioni, varchi dedicati e l'imbarco prioritario dei bagagli.

Chi ha a cuore la velocità del servizio, potrà usufruire anche di easyJet mobile, l'applicazione di informazione e prenotazione per gli smartphone e della Plus! card, che consente di accedere ai varchi dedicati, all'imbarco prioritario e ai posti premium a 180 euro l'anno.

Per le Aziende è prevista un’offerta basata su tariffe dedicate e vantaggiose, che consentono di controllare la spesa, risparmiando sui costi di viaggio. Il pacchetto dedicato alle Aziende è distribuito insieme alle agenzie di viaggio partner di easyJet in Italia.

"Orgogliosi di essere stati scelti"

Il nuovo collegamento Milano-Roma arriva a breve distanza dalla sentenza del Consiglio di Stato, che il 23 gennaio ha messo fine al monopolio imposto in precedenza.

Frances Ouseley, Direttore Italia di easyJet, ha sottolineato l'orgoglio della compagnia per "essere stati scelti come migliore compagnia in grado di soddisfare i bisogni dei clienti che volano tra Milano Linate e Roma Fiumicino".

Ha poi aggiunto che "con l’ingresso in questa rotta, easyJet diventa sempre più un vettore di riferimento anche per il traffico d’affari italiano, posizionandosi così come l’alternativa moderna di convenienza e di qualità nel panorama delle compagnie aeree in Italia”.

Commenti