Peraboni nuovo ad di Fiera Milano

Approvato il bilancio della società e nominato il nuovo Cda. Rettani il nuovo presidente

L’assemblea degli azionisti di Fiera Milano spa ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2014 e nominato il nuovo Consiglio di amministrazione. Il nuovo presidente è Roberto Rettani che subentra a Michele Perini, mentre Corrado Peraboni è il nuovo amministratore delegato al posto di Enrico Pazzali.

Il bilancio approvato oggi presenta un risultato netto in perdita di 30,7 milioni di euro a fronte del risultato netto precedente negativo per 12,7 mln. L’Assemblea ha deliberato di rinviare all’Assemblea di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2015 l’eventuale adozione, ricorrendone i presupposti, dei provvedimenti previsti dall’art. 2446 comma 2 del codice civile.

Il nuovo Consiglio di amministrazione della società, per il triennio 2015-2017, è composto da Roberto Rettani nella funzione di presidente, Attilio Fontana vicepresidente vicario e Licia Ronzulli vicepresidente. Renato Borghi, Pier Andrea Chevallard, Attilio Fontana e Romeo Robiglio sono confermati nel Consiglio di Amministrazione dove invece per la prima volta, insieme al Presidente, Joyce Victoria Bigio, l’ad Corrado Arturo Peraboni, Licia Ronzulli, Vincenza Patrizia Rutigliano.