Salvatore Ligresti torna in libertà. Obbligo di firma per l'imprenditore

Revocati i domiciliari anche per Fausto Marchionni e Antonio Talarico, ex amministratore delegato ed ex vice presidente di Fondiaria-Sai

La quarta sezione penale del tribunale di Torino ha deciso di revocare i domiciliari a Salvatore Ligresti, accusato di falso in bilancio e aggiotaggio nell'inchiesta Fonsai. L'imprenditore tornerà libero, con il solo obbligo di firma.

Lo scorso venerdì il tribunale aveva deciso lo stop ai domiciliari anche per Fausto Marchionni e Antonio Talarico, ex amministratore delegato ed ex vice presidente di Fondiaria-Sai.

Salvatore Ligresti era finito ai domiciliari lo scorso 17 luglio quando erano scattate le manette anche per le figlie Jonella e Giulia.

Il 4 dicembre è iniziato a Torino il processo sull'inchiesta Fonsai, in cui è imputato anche un altro ex ad, Emanuele Erbetta. Quest'ultimo è ancora ai domiciliari.

Commenti

yulbrynner

Mar, 10/12/2013 - 14:06

che bruttissima persona.

giottin

Mar, 10/12/2013 - 14:14

Benissimo, tutti fuori, ha avuto ragione il figlio che l'ha fatta franca non tornando dalla Svizzera, avremmo solo dovuto mantenerlo noi per un paio di mesi!!

Ritratto di ...vaffa..3....

...vaffa..3....

Mar, 10/12/2013 - 14:24

negli Usa avrebbero buttato la chiave,Madoff è stato condannato a 150 anni di carcere per mooolto mooolto meno

Ritratto di MarcoG69

MarcoG69

Mar, 10/12/2013 - 14:26

La domanda nasce spontanea... Non e` che per caso il ns caro Ministro avra` fatto una telefonatina anche per lui? Non mi stupirebbe se e quando il processo a questo individuo si fara` e se finira`, prendera` meno di 7 anni. Nel frattempo e` libero, lui con tutta la sua famiglia, di spendere i soldi che hanno truffato, si truffato... e quindi rubato!!! La giustizia Italiana lascia molto a desiderare!!! Povera italia...

Ritratto di massacrato

massacrato

Mar, 10/12/2013 - 14:48

MARCOOOOOOOO..... No, no, questa volta ho telefonato io. Ho spiegato che pur non essendo nessuno avevo motivi seri per temere per la salute.... bla.... bla.... bla... - Se hai qualcuno che ti sta a cuore, prova anche tu. CIAO_!!

lolafalana

Mar, 10/12/2013 - 14:48

Effetto Cancellieri protratto nel tempo?

fer 44

Mar, 10/12/2013 - 14:54

E,già! Cane non mangia cane! E tutti i miliardi rubati? E' proprio vero che se rubi una mela vai in galera! Se rubi miliardi no!!!!Povera Italia!!!!

manolito

Mar, 10/12/2013 - 15:00

SONO SENZA PAROLE--BASTA ESSERE RICCHI(RUBANDO)CHE IN GALERA MAI-CANCELLIERI ....BASTA UNO SQUILLO

giovanni PERINCIOLO

Mar, 10/12/2013 - 15:29

Premesso che la cancellieri dovrebbe dimettersi, non é che l

giovanni PERINCIOLO

Mar, 10/12/2013 - 15:30

Premesso che la Cancellieri dovrebbe dimettersi, non é che la magistratura una volta di troppo ha abusato con l'uso dipietresco della carcerazione preventiva senza alcuna giustificazione???

unosolo

Mar, 10/12/2013 - 15:47

eppure un grande statista ha sostenuto che i finanziamenti occulti esistono per tutti i partiti m altro che telefonata , basta il nome e zac si aprono le porte .

Libertà75

Mar, 10/12/2013 - 15:48

ha fatto il nome di Berlusconi e l'hanno rilasciato subito... che dite se prendo una multa per divieto di sosta e dico che è colpa di silvietto me l'annullano?

Triatec

Mar, 10/12/2013 - 16:43

Basta avere santi in paradiso, un numero telefonico giusto ed il gioco è fatto!! Telefonare a tutte le ore escluso ore pasti, quando mangio non voglio distrazioni!!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 10/12/2013 - 16:48

# libertà75, unosolo, manolito, fer44, lolafalana, massacrato, marcog69, vaffa3, giottin, yulbrynner, sembrate dei cani randagi di sgraziata natura. Perché non mettete il vostro nome e cognome? Bestiacce immonde! - riproduzione riservata - 16,48 - 10.12.2013

Roberto Casnati

Mer, 11/12/2013 - 00:24

E quando mai un mafioso ha scontato il carcere?

Sapere Aude

Mer, 11/12/2013 - 08:01

Guardate che il figlio dalla Svizzera ha fatto diversi bonifici alle Cayman...è un modo semplice e sicuro per garantirsi un futuro tranquillo quando il popolo li caccerà in massa.

elio2

Mer, 11/12/2013 - 08:23

Chissà se c'è stata una telefonatina anche per lui, ma questa volta con un telefono sicuro?