Sole 24 Ore, Napoletano non è più il direttore

Il cda del gruppo ha deciso: Roberto Napolitano in aspettativa, direttore ad interim Gentili

Roberto Napolitano in aspettativa, direttore ad interim Gentili. È quanto emerso dalla riunione del Cda del Sole 24 Ore."Si è riunito oggi, sotto la Presidenza del dott. Giorgio Fossa - si legge in una nota - il Consiglio di Amministrazione de Il Sole 24 Ore S.p.A. che ha deliberato di prendere atto della richiesta del direttore Napoletano e, per l'effetto, di collocarlo in aspettativa non retribuita, ai sensi dell'art. 23 del CNLG, assegnando ad interim le relative funzioni al dott. Guido Gentili. Il Consiglio di Amministrazione ha, inoltre, dato mandato all'amministratore delegato di porre in essere le più opportune iniziative e azioni in ogni competente sede, a tutela dell'immagine e degli interessi della Società, anche in relazione agli sviluppi dell'indagine dell'Autorità Giudiziaria in corso".

Guidi Gentili è nato a Roma il 25 febbraio 1954, è editorialista de il Sole 24 Ore, di cui è stato direttore da luglio 2001 a fine 2004. Scrive anche per Il Foglio. Prima era stato autorevole firma e responsabile dell'ufficio romano de il Corriere della Sera, oltre che direttore de Il Mondo.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

Anonimo (non verificato)

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 13/03/2017 - 21:37

FINALMENTE !!! A quanto ammontano gli emolumenti di eventuale fine rapporto per questo soggetto ???

adal46

Lun, 13/03/2017 - 22:42

Non mi sembra debba soffrirne fisicamente, per qualche mese. Con la liquidazione potrà vivere sostenendo i bisogni di quanto serve per raggiungere il probabile termine esistenziale e meditare sul come ciò che ha diretto possa essere giunto così in basso. Però io dico che la rubrica la ZANZARA è l'esatto segnale del VUOTO della sua testata RADIO, cui non sanno dare un indirizzo umanamente sociale. REQUIEM x tutti. Compreso il conduttore della zanzara (minuscolo)

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 14/03/2017 - 08:08

Era lui quello del MArcegalliano "Fate presto ! " o un suo predecessore ?

Ritratto di filatelico

filatelico

Gio, 16/03/2017 - 05:15

X Maximilien 1791 Il soggetto fu nominato direttore del quotidiano della Emma Marcegaglia nel marzo 2011 e quindi è lui che scrisse FATE PRESTO per far cadere Silvio Berlusconi !!! La Marcegaglia e le sue società sono tra i BIDONISTI del MPS !! OVVERO LA FECCIA !!!