Telefonica e Telecom a un passo dall'accordo

I negoziati con gli spagnoli sarebbero alla stretta finale

I negoziati su Telecom tra Telefonica e i soci italiani di Telco sono alla stretta finale. Da quanto si apprende ci sono ancora vari punti da finalizzare, l’iter del dossier richiede alcuni passaggi burocratici di governance, ma domani mattina ci potrebbero essere comunicazioni. Si lavorerà all’accordo tutta la note.

Sul tavolo delle trattative c’è una nuova offerta degli spagnoli, che già detengono il 46% circa di Telco, per rilevare le quote degli altri soci italiani (Intesa, Mediobanca e Generali). Possibile che l’acquisto delle quote avvenga in due fasi e che il patto Telco, di cui sabato scade il termine per dare la disdetta, venga prorogato fino alla primavera.

 

Commenti
Ritratto di Destrimane

Destrimane

Lun, 23/09/2013 - 22:59

ottima notizia..fondamentale creare sinergie con chi è nella nostra situazione....Alleanza Mediterraneo Nord (Spagna-Francia-Italia-Grecia) e fare massa critica per andare a ridiscutere i patti assurdi europei...

Ritratto di Botticelli

Botticelli

Mar, 24/09/2013 - 02:39

Tanto c'è la ripresa. Grazie A tutti i comunistoni, in primis a Re Giorgio, si stanno vendendo l'Italia intera. Scommetto che quando il bernabeo lascerà la poltrona si beccherà una montagna di dinero. DELINQUENTI!!!!