Economia

Il Tg Trasporti in onda su Reteconomy

La rete di economia sul canale 512 di Sky dedicata un format settimanale al mondo dei trasporti e della logistica

Il Tg Trasporti in onda su Reteconomy

Infrastrutture, logistica, trasporto: dimensioni vitali dell'economia che, per quanto digitalizzata nelle modalità di acquisto e pagamento, richiede la consegna delle merci sempre più velocemente e con il minimo impatto ambientale. Un business che vale il 10% del Pil italiano, ma di cui poco si parla e poco si conosce: per questo Reteconomy, la rete sul canale 512 di Sky dedicata all’economia, ha ideato Tg Trasporti, un format di informazione esclusivamente dedicato all’universo dei trasporti e della logistica, dal taglio veloce, puntuale, professionale.

Realizzato insieme alla redazione specializzata del magazine Vie&Trasporti, il programma di cinque minuti settimanali condotto da Tiziana Altieri, giornalista specializzata nel mondo dei trasporti, propone notizie, analisi e curiosità trattate con un linguaggio semplice, diretto e immediato. Da lunedì 10 aprile tutte le settimane alle ore 6,55, con 6 repliche al giorno.

Questo nuovo format d’informazione si aggiunge ai quattro tg del palinsesto di Reteconomy, offrendo una gamma di informazione specialistica in diversi settori, rilevanti per l’economia italiana, che fino ad oggi hanno avuto poco spazio sull’emittenti generaliste.

Un nuovo impegno di Reteconomy per proporre programmi per un target sempre più esigente e mirato, attraverso i suoi telegiornali specialistici, che ne compongono il palinsesto dedicati a nautica, energia, auto e fisco.

Commenti