Tonfo in Borsa per il titolo Fca. Nuovo stop al ribasso a Piazza Affari

Le vendite attese in Russia e una causa aperta in America pesano sul titolo

È un calo teorico dell'8% quello che registra questa mattina il titolo Fca a Piazza Affari. Un ribasso per la sigla automobilistica che è frenato dalle vendite attesa nel 2015 in Russia, che secondo le stime di alcuni analisti potrebbero essere scese fino al 47%.

Un problema che pesa sull'ex-Fiat e a cui va ad aggiungersi la causa aperta con due concessionari di Chicago, che sostengono gli sia stato imposto di falsificare i dati di vendita mensili, dietro pagamento di una ricompensa. Il gruppo per ora non ha commentato le accuse nello specifico, in attesa di avere in mano la documentazione sul caso, ma è convinta che non siano fondate.

Commenti

PAOLINA2

Gio, 14/01/2016 - 12:56

Che grande notizia!!! Mediaset, Mondadori e Molmed sospese x eccesso di ribasso, no scusate FCA.

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 14/01/2016 - 13:02

Maglioncino telefoni al negro che vuole le sanzioni alla Russia.

agosvac

Gio, 14/01/2016 - 13:51

Egregia paolina2, il suo commento è tale da destare qualche dubbio sul funzionamento del suo cervello, ammesso che un cervello lo abbia!!!!!

Gaby

Gio, 14/01/2016 - 14:01

Maglioncino e la sua sfrenata ambizione di potere...

filgio49

Gio, 14/01/2016 - 14:25

paolina2.... lei ha per caso azioni Mediaset, Mondadori e Molmed?

Libertà75

Gio, 14/01/2016 - 14:31

@paolina2, grazie per dimostrare quotidianamente l'incommensurabile livello di analfabetismo funzionale a cui sono soggetti gli elettori PD. Grazie di esistere.

PAOLINA2

Gio, 14/01/2016 - 14:47

Egregio agosvac, la sua risposta e' degna di un parassita ottuso che non vede ad un palmo di naso, si faccia visitare da uno psichiatra.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 14/01/2016 - 15:25

@PAOLINA2:....E' buona abitudine,per un commentatore "imparziale",giudicare la notizia,il fatto in sé,non andare a guardare,che anche da un'altra parte c'è analogo problema,e se c'è,non cambia il fatto accennato!....Se io dico:"Mario è un cornuto"(perchè ci sono le prove che lo sia),non mi sembra una buona difesa,perchè PAOLINA2,risponda:"anche Paolo lo è"...Rimane il fatto che Mario è un cornuto....o no??!!

magilla967

Gio, 14/01/2016 - 15:38

Noooooooooooooo Serghioooooo ma che mi combini????? Ah ah ah ah ah i "solari" torinesi non si smentiscono mai..... Adesso però non c'è più "mamma Stato" che ripiana..... Campioni del liberismo...: Serghio, prova a chiedere a Obama se ti copre le somme, magari ci riesci...

roseg

Gio, 14/01/2016 - 15:55

agosvac e compagni mi raccomando non fate infuriare paolina potrebbe diventare cattiva ed addormentarsi.

pastrellandrea

Gio, 14/01/2016 - 15:56

Intanto le macchine hanno raggiunto un livello di qualità molto alta e le le vendite sono cresciute. Mi sembra che sia quello a essere importante.

cgf

Gio, 14/01/2016 - 21:02

ki solo ieri diceva che a 7 euro erano solo destinate a salire?