Economia

Tutti i servizi bancari e l'assistenza finanziaria con il Family Banker Mediolanum

In un periodo come questo, di acuta crisi economica, le priorità del cliente bancario sono concentrate su due aspetti: un servizio eccellente e costi estremamente contenuti. Questa è la sfida che Banca Mediolanum sta vincendo, grazie ai Family Banker Mediolanum

Tutti i servizi bancari e l'assistenza finanziaria con il Family Banker Mediolanum

In un periodo come questo, caratterizzato da un'acuta e persistente crisi economica, le priorità del cliente bancario sono soprattutto concentrate su due aspetti: vuole un servizio eccellente e a costi estremamente contenuti. Questa è la sfida che Banca Mediolanum sta vincendo, attraverso il suo modello innovativo, incentrato su tecnologie, multicanalità e professionisti di eccellenza, i Family Banker Mediolanum

Un modello operativo e di relazione con la clientela che ha consentito alla banca di dotarsi di una struttura più snella rispetto alle banche tradizionali, soprattutto in termini di costi. Tutto ciò si traduce in un vantaggio competitivo proprio a beneficio del cliente, che può disporre di condizioni molto convenienti e vantaggiose per ogni servizio, dal conto corrente al mutuo, alle altre soluzioni di risparmio e investimento. 

Il cliente e risparmiatore, per le operazioni più ordinarie e quotidiane, attraverso le tecnologie e soluzioni messe a disposizione da Banca Mediolanum può operare a tutto campo in base alle proprie necessità ed esigenze: con la multicanalità, l’accesso ai servizi online o attraverso il telefono, è libero da orari e luoghi, il che si traduce in un enorme vantaggio in termini di qualità e servizio. 

Per le operazioni più complesse e le decisioni più impegnative che riguardano i propri risparmi e investimenti, invece, può rivolgersi al proprio Family Banker di fiducia, il professionista di riferimento a cui affidare tutte le esigenze bancarie, finanziarie e previdenziali. Il Family Banker Mediolanum riunisce in una sola figura professionale la preparazione del direttore di banca, che si occupa di fidi, mutui e prestiti, e quella del professionista che segue gli investimenti e la gestione del risparmio.

É colui che avvicina la banca ai correntisti, che offre assistenza in ogni momento e per ogni necessità, e che recepisce e fa proprie le esigenze di una clientela in continua crescita. Perché è proprio di questo che ha più bisogno un risparmiatore e un investitore privato, che deve muoversi e orientarsi in uno scenario sempre più complesso: un interlocutore professionale unico, adeguatamente preparato e sempre aggiornato sulle novità del mercato, un riferimento preciso e costante nel corso del tempo, a cui potersi rivolgere con fiducia. 

E che il Family Banker sia proprio la figura giusta per questo ruolo lo confermano i risultati di

it/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Banca Mediolanum, e la sua forte crescita nel panorama bancario ‘retail’ nel giro di pochi anni, e anche il fatto che il Family Banker arriva ad assistere per tanti anni lo stesso cliente e, in moltissimi casi, anche i suoi figli e più generazioni della stessa famiglia.

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