Ecopass

Ecopass, potenziati i call center. Chi si abbona entro il 18 evita le multe

Il Comune interviene per ridurre disagi e attese. Numero verde operativo fino alle 24 (fino all'11 gennaio). Proroga fino al 18 gennaio per l'attivazione di abbonamenti annuali residenti e ingressi multipli agevolati: così si evitano le multe. Più linee e operatori per l'Infoline del Comune

Ecopass, potenziati i call center. Chi si abbona entro il 18 evita le multe

Milano - Il Comune, per ridurre attese e disagi, ha potenziato sia il call center 020202 che il numero verde di Atm e ha prorogato al 18 gennaio l'attivazione degli abbonamenti per residenti e gli ingressi multipli agevolati (50 ingressi).
Ecopass card nelle rivendite Dal 18 dicembre ad oggi sono stati distribuiti nei circa 800 punti vendita 150.000 Ecopass delle diverse tipologie. Atm ha attivato un help desk al numero 02.48036932, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17, a disposizione dei titolari delle rivendite per segnalare la necessità di rifornimento di Ecopass card. I riassortimenti sono effettuati nelle zone di maggior afflusso da una a due volte la settimana. In qualsiasi momento i titolari delle rivendite possono richiedere nuove scorte chiamando l’help desk o recandosi direttamente presso l’ufficio distribuzioni di Atm.
Attivazione abbonamenti annuali residenti e ingressi multipli agevolati (da 1 a 50 ingressi) Chi deve attivare un abbonamento annuale per residenti o un ingresso multiplo agevolato (da 1 a 50 ingressi) avrà tempo per farlo fino al 18 gennaio, con copertura degli ingressi effettuati a partire dal 2 gennaio. La stessa proroga è stata già prevista per chi intende utilizzare un RID bancario.
Veicoli trasformati in motorizzazioni ecologiche Chi avesse trasformato il proprio veicolo da diesel-benzina a una motorizzazione ecologica gpl o a metano, quindi un una classe diversa da quella segnata sul proprio libretto di circolazione, deve inviare i propri dati e una fotocopia del libretto di circolazione al numero di fax 02.884.57056 dell’Ufficio Ecopass: la nuova classe di appartenenza verrà poi registrata nel sistema dagli operatori.
Numero Verde 800.437.437 Il numero verde sarà attivo a partire da oggi fino alle ore 24 prolungando di 4 ore il normale servizio. Tale orario sarà attivo fino alle 24 di venerdì 11 gennaio. Sulla base dei risultati si valuterà il proseguimento dell’orario esteso. Da domani sarà ulteriormente potenziato il numero degli operatori che passeranno da 200 a 240, con 240 linee attive.
Infoline 02.02.02 L’Infoline del Comune è attiva 24 ore su 24.

Sarà potenziato il numero degli operatori, che passeranno da 120 a 180, con 240 linee attive.

Commenti