«Un’edizione eccellente»

«La sesta edizione di Grande Fratello è stata eccellente e ha raccolto risultati al di là delle nostre aspettative». È il commento di Piersilvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset. Risultati positivi, per Mediaset: 39,87 per cento nel target commerciale 15-64 anni (37,80 con 7 milioni 463mila telespettatori in quello tradizionale). La media di tutte le 15 puntate è stata del 31,6 per cento, un punto in più rispetto all’ultima edizione. «L'effetto novità - sottolinea Berlusconi jr in una nota - ha lasciato il posto all'effetto professionalità. Alessia Marcuzzi prima di tutto: perfetta. Al primo tentativo è riuscita a essere autentica e spontanea pur governando con sicurezza un meccanismo complesso». «Infine, il grande debutto delle 24 ore su 24 sul digitale terrestre Mediaset Premium. Tutto questo ci spinge - conclude il vicepresidente di Mediaset - con entusiasmo a pianificare la settima edizione di Grande Fratello per la primavera 2007».