Economia

Elicotteri Vip per gli hotel di lusso del Molise

Accordo tra Air-Dynamic e l'Hotel La Fonte dell'Astore per un servizio di collegamento con gli aeroporti di Roma e di Napoli

Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, ha sottoscritto un preaccordo con l'Hotel La Fonte dell'Astore, complesso inserito in una splendida collocazione geografica, che li vedrà presto partner per rendere i trasporti e il raggiungimento delle strutture alberghiere più comodo e lussuoso. Il Molise, per la propria conformazione territoriale, non può ad oggi offrire spostamenti rapidi che da aeroporti di primaria importanza, come Roma o Napoli, permettano di raggiungere comodamente strutture alberghiere di prim'ordine, come l'Hotel La Fonte dell'Astore e Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué.
Da qui l'intento di Air-Dynamic di potenziare i trasporti permettendo transfer in elicottero che dalle principali basi aeroportuali accompagnino direttamente gli ospiti presso le strutture Hotel La Fonte dell'Astore.
A disposizione degli ospiti elicotteri 109 Grand, con interni in pelle, aria condizionata, video di bordo e capacità massima di 6 passeggeri: si tratta dell'elicottero più lussuoso della sua categoria ed è abilitato anche per voli notturni.
La struttura alberghiera è integrata nell'incantevole scenario paesaggistico di Monte Patalecchia, la domina il valico di Castelpetroso (800 metri di quota), punto di transito obbligato per quanti si spostano lungo l'asse Campobasso-Isernia. La zona riveste una notevole valenza turistica, grazie alla presenza del Santuario dell'Addolorata, uno dei luoghi sacri della cristianità, caratterizzato dalla magnifica basilica in stile gotico e da un importante complesso monastico.
Air-Dynamic è la società italiana leader nel traffico privato elicotteristico e jet.

Fondata nel 2005 è in realtà il risultato della ventennale esperienza di un team altamente professionale.

Commenti