Cultura e Spettacoli

Le vacanze da "casalinga" di Elisa Isoardi

Prima di rientrare in Rai per preparare la nuova edizione de "La prova del cuoco", Elisa Isoardi si dedica al giardinaggio

Le vacanze da "casalinga" di Elisa Isoardi

A chi tocca nun se ingrugna, dicono. Ma vuoi mettere la soddisfazione di riuscirci da sola?”. Scrive così Elisa Isoardi, mentre con un tubo dell’acqua in mano e una cariola si fa riprendere mentre sistema il giardino di casa. Nessun atteggiamento da diva, un abbigliamento comodo che la mostrano semplice e alla mano proprio come piace alla gente. Per lei ultimi giorni di vacanza prima di riprendere il lavoro per la condizione de: “La prova del cuoco” che per il secondo anno la vede alla conduzione. La Isoardi è impegnata in ogni parte del programma e quest’anno al rientro a settembre sembra che ci saranno parecchie novità. Ma per il momento non ci pensa, la sua attenzione è tutta per il giardino di casa da sistemare.

Pochi giorni di vacanza, e poco mare a prescindere da inizio stagione, quando si è mostrata in costume sulla copertina di varie riviste. Ora però, prima di rientrare al lavoro, come molte casalinghe si dedica a sistemare qualche faccenda domestica. Qualche lavoretto da fare soprattutto in giardino, (che stia facendo un orto?) e poi, per evitare di entrare in casa con le scarpe sporche, si sciacqua con il tubo dell’acqua.

Certo le ciabatte non sono proprio supersexy, ma lei è fatta così una donna tutta sostanza senza tanti fronzoli, e sarà proprio per questo che al pubblico piace molto.

Commenti