Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci, lato b da urlo e addominali top

Appena compiuti 39 anni, la show girl posta sui social una serie di immagini che dimostrano tutta la sua bellezza e sensualità con un fisico mozzafiato che conquista tutti i fan e le regala una pioggia di complimenti dai follower, conquistati dalla sua "tartaruga" e da un lato b assolutamente perfetto

Elisabetta Gregoraci, lato b da urlo e addominali top

Alle soglie dei quarant'anni Elisabetta Gregoraci ha lo stesso fisico perfetto di quando ne aveva venti. Per lei il tempo sembra davvero non passare mai, come testimoniano una serie di scatti in bikini che la showgirl ha voluto condividere su Instagram per la gioia dei suoi tanti ammiratori.

Elisabetta è a Miami dove sta trascorrendo una vacanza in occasione delle festività pasquali e del 25 aprile. Negli scatti, realizzati sia in spaiaggia che sul balcone della sua camera con vista sul mare della Florida, la Gregoraci, mostra orgogliosamente sia i suoi addominali ben scolpiti che un lato b perfetto.
I follower sono tutti d’accordo nel considerarla sempre favolosa e la definiscono “una scultura umana” e una vera "bellezza mediterranea".

Luminoso sorriso, gambe lunghe e perfette e il seno generoso che l’ha resa uno dei sex symbolo più amati dagli italiani, la conduttrice tv, dopo aver lasciato “Made in Sud”, sta valutando nuove proposte televisive.
Intanto si gode il sole di Miami con suo figlio Nathan Falco, avuto 9 anni fa con Flavio Briatore, e il suo nuovo amore, l’imprenditore Francesco Bettuzzi a cui è legata da più di un anno.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti