Elton John firma la colonna sonora di "Gnomeo & Juliet"

Il nuovo film di animazione in 3D della Touchstone avrà le musiche del cantante inglese. La colonna sonora sarà in vendita dall'8 febbraio, mentre la pellicola arriva nelle sale il 16 marzo

Milano - Sarà nei negozi dall’8 febbraio “Gnomeo & Juliet”, la colonna sonora del nuovo film di animazione in 3D della Touchstone. Sarà firmata da Elton John e composta da brani originali ispirati dalle canzoni preferite di sir John e Bernie Taupin e da alcuni dei suoi più grandi successi. Alcune canzoni porteranno anche la firma di  James Newton Howard. Due i brani inediti, “Hello Hello” e “Love builds a Garden” e nuova versione di “Crocodile Rock” con Nelly Furtado. Immancabili canzoni come “Your Song” e “Don't Go Breaking My Heart”

La trama del film La pellicola in 3D arriverà invece nelle sale italiane mercoledì 16 marzo e racconterà la più grande storia d’amore mai raccontata. Touchstone trasforma l'illustre opera di Shakespeare in un film comico e bizzarro. I protagonisti? Gnomi da giardino. Nella versione originale del film, diretto da Kelly Asbury - regista di “Shrek 2” - James McAvoy e Emily Blunt danno le voci a Gnomeo e Giulietta che, coinvolti in una faida tra vicini, si trovano costretti ad affrontare gli stessi ostacoli dei loro celebri quasi-omonimi personaggi. Tra fenicotteri rosa in plastica e corse mozzafiato in tosaerba, potrà questa coppia trovare la felicità? Nel  film anche un cameo di Hulk Hogan, Dolly Parton e Ozzy Osbourne.