Le ali di Milano

Emirates seleziona piloti, roadshow a Malpensa

Tre sessioni il 15 e 16 marzo. La compagnia aerea ha una flotta di 250 velivoli e un network globale che tossa 150 destinazioni. Nei prossimi anni in arrivo 220 nuovi velivoli. Nello scalo gestito da Sea il vettore opera sull'importante rotta Milano-New York

Emirates seleziona piloti, roadshow a Malpensa

Roadshow della compagnia aerea Emirates a Malpensa per selezionare piloti esperti per la sua flotta di aerei per i voli intercontinentali. L'appuntamento è il 15 ed il 16 marzo all’Hotel Crowne Plaza dello scalo gestito da Sea, in via Ferrarin 7. Tre le sessioni previste: il 15 marzo alle 10 e alle 14, il 16 solo al mattino. Chi intende partecipare dovrà arrivare in orario e partecipare alla sessione informativa. Non è richiesta la pre-registrazione per partecipare all’evento e i candidati potranno prendere parte solamente a una sessione.

Il roadshow è l'occasione, per i piloti basati in Italia che vogliono entrare a far parte di Emirates, per incontrare il team di reclutamento dalla compagnia aerea e interagire direttamente con loro sul programma di selezione, avere informazioni sul pacchetto di benefici e sulla remunerazione offerta da Emirates. Coloro che supereranno con successo il primo screening saranno invitati a partecipare al processo di valutazione completa a Dubai.

Emirates è una della compagnie aeree con la più rapida crescita al mondo, con una flotta di 250 velivoli wide-body impiegati su un network globale composto che tocca 150 destinazioni in 83 Paesi. La flotta di Emirates e le sue rotte si espanderanno ulteriormente, con oltre 220 nuovi velivoli in ordinativo che arriveranno nei prossimi anni. Emirates può contare su una delle flotte più moderne, con una media di solo 61 mesi, contro i 140 mesi di media generale del settore.

Emirates è presente sul mercato italiano da oltre 25 anni e offre un totale di 49 voli settimanali tra l’Italia e Dubai dai 4 aeroporti nei quali è presente (Milano, Roma, Venezia e Bologna). A questi collegamenti si aggiunge una delle tratte più celebri di Emirates: quella tra Milano e New York, inaugurata il primo ottobre 2013 e prosecuzione di uno dei tre voli giornalieri tra Dubai e Milano. Emirates è l’unica compagnia aerea che vola da e per l’Italia con l’Airbus A380, il “gigante dei cieli” a due piani.


Tutte le informazioni emirates.com/pilots

Commenti