Le emozioni degli orologi che piacciono ai giovani

SWATCH. Nuova serie di modelli che la Maison ha realizzato in collaborazione con lo stilista americano Jeremy Scott. Tra questi (a sinistra), ecco il Double Vision, di costruzione tradizionale, cioè con cassa in plastica movimento al quarzo, ma con il cinturino che abbraccia due orologi, ognuno dei quali con movimento e quadrante (di design quasi ipnotico) indipendenti: 75 euro.
EMOTIWATCH. Volete esprimere il vostro stato d'animo? Indossate l'orologio che lo mostra scegliendo fra i 12 modelli appena presentati (a destra). Di dimensioni medio-grandi (41 mm il diametro), l'orologio ha la cassa e il cinturino in silicone, mentre la ghiera e il fondo sono realizzati in acciaio. Il movimento, giapponese, è al quarzo: 39,90 euro.
DIESEL. La collezione autunno inverno della Maison (qui al centro) comprende uno sportivo modello giovanile con la cassa, di grande diametro (44 mm) e realizzata in poliuretano, disponibile in tre colori abbinata a una ghiera in alluminio che può essere blu, rosso o viola. Quadrante di design particolare con molto evidenziati tre numeri arabi.

Impermeabile fino a 30 metri, l'orologio ha il cinturino in silicone e il movimento al quarzo: 119 euro.

Commenti