Emtec, un player multimediale per vedere subito foto e filmati

Emtec Movie Cube N120 è il dispositivo che semplifica la vita. Con lui puoi dimenticarti del computer perché N120 trasforma una semplice pendrive USB, hard disk esterno o memory card in una vera e propria soluzione multimediale. Così, puoi goderti i filmati preferiti, brani musicali e degli scatti della tua fotocamera direttamente sulla TV.
Utilizzare l'N120 è davvero semplicissimo: basta connettere il Movie Cube al televisore con un cavo AV o meglio ancora HDMI. Un menu a navigazione intuitivo consente di scegliere da quale memoria esterna caricare i file multimediali.
Movie Cube N120 è in grado di leggere tutti i più diffusi formati audio, video e foto. Grazie poi alla connessione HDMI, ogni visione godrà di tutta la qualità del digitale ad alta definizione. Con il suo design essenziale e la superficie nero lucido, N120 si sposerà perfettamente ad ogni ambiente di casa con eleganza e discrezione. Grazie alle sue dimensioni realmente mini-size il nuovo gioiello di casa EMTEC è anche perfetto per uscire dai confine domestici, per essere agilmente portato in borsa, nello zaino e perfino in tasca a 49,90 euro.