Economia

E.ON e Iper a braccetto, anche energia elettrica e gas nel carrello

I clienti residenziali, recandosi nei service point dedicati presenti all'interno dei 25 supermercati della catena, possono scegliere tra le tre diverse offerte proposte dalla società tedesca e ottenere immediatamente buoni spesa

E.ON Energia firma un accordo di collaborazione con Iper per la vendita di prodotti di energia elettrica e gas, presso tutti punti vendita della catena di ipermercati.
I clienti residenziali, recandosi nei service point dedicati presenti all'interno dei 25 supermercati della catena Iper, possono scegliere tra le tre diverse offerte proposte da E.ON e ottenere immediatamente dei buoni spesa. Nel dettaglio, aderendo per esempio a «E.ON Energia Assicurata», oltre ad avere la fornitura di energia elettrica con prezzo bloccato della componente energia per 12 mesi e una copertura assicurativa gratuita, il cliente ottiene un buono di 10€ spendibile all'interno dell'ipermercato dove ha sottoscritto il contratto.
Anche aderendo all'offerta «E.ON Luce Verde», con prezzo bloccato della componente energia per 24 mesi e certificazione «R.E.C.S» sull'origine dell'energia da fonti rinnovabili, il cliente riceve un bonus per gli acquisti dello stesso importo.
Con l'offerta-dedicata al gas, «E.ON Gas3», il cliente ottiene uno sconto del 3% sul CCI (Componente Commercializzazione all'Ingrosso) e 10 euro in omaggio per la spesa.
Il bonus raddoppia a 20 euro se il cliente sottoscrive contratti sia per la fornitura di energia elettrica che di gas. L'offerta è attiva su tutto il territorio nazionale e ha validità di un anno.
E.ON è tra i più grandi gruppi energetici al mondo a capitale interamente privato, con oltre 88mila dipendenti, in 30 Paesi. Nato nel 2000 dalla fusione di Veba e Viag, oggi E.ON può contare su 30 milioni di clienti e su un fatturato di circa 81,8 miliardi di euro nel 2009. In Italia, E.

ON si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell'energia e del gas, con una presenza integrata lungo l'intera catena del valore.

Commenti