Con Erreci Sicurezza la grata diventa «Evoluta»

Con Erreci Sicurezza  la grata diventa «Evoluta»

Sentirsi sicuri in casa propria è fondamentale. Per non vivere con l'ansia di subire furti o intrusioni è sufficiente adottare qualche accorgimento e dotarsi degli strumenti corretti che hanno lo scopo di rendere sempre più difficile la vita ai ladri.
È questa la missione di Erreci Sicurezza di Mario Contardi e Alfredo Rizzi. La società nasce da una precisa esigenza d'innovazione tecnologica rivolta al settore della sicurezza. Rizzi tecnico intraprendente successore del padre G. Rizzi artigiano e industriale dal 1964 alla dirigenza della società omonima Rizzi & C. Porte Blindate, stimolato dall'ascolto delle problematiche e delle esigenze di sicurezza, progetta soluzioni e protezioni passive come grate e persiane blindate interamente prodotte in Italia con accorgimenti e brevetti europei unici nel settore. La società propone un'ampia gamma di soluzioni controllate in tutte le fasi di produzione, dalla lavorazione dell'acciaio a quella dell'assemblaggio e verniciatura per la massima qualità del prodotto finito. Inoltre, le lavorazioni, in tutte le varie fasi, si avvalgono di strumenti e macchinari sempre aggiornati e innovativi, per meglio garantire la cura dei particolari e soddisfare al massimo tutte le esigenze della clientela. Il costante e attento controllo della produzione, l'uso di materiali accuratamente scelti per resistenza e durata, sono il fulcro del risultato raggiunto sulla grata di sicurezza «Evoluta»con uno speciale snodo brevettato. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 40x30x2 mm di spessore. I telai perimetrali sono disponibili in sette diverse tipologie, per offrire l'apertura più adatta alle varie esigenze.
Le cerniere sono costruite in acciaio con un processo di microfusione e la loro particolare conformazione determina un ingombro complessivo della grata di soli 35 mm, permettendone l'applicazione anche in presenza di monoblocchi ed evitando modifiche a infissi esistenti. Ogni grata è dotata di due profili di compensazione a U (20x35x20) adatti a correggere eventuali fuori squadra nei lati verticali. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.
A Evoluta si affiancano le altre linee «Perfekta, Libera, Sikura, Edilia, Combi e Maxima», soluzioni ideali che Erreci Sicurezza ha progettato e brevettato per garantire la sicurezza delle abitazioni dei propri clienti. Grazie ai propri sistemi di cerniere in acciaio pressofuse, cilindri e serrature, garantiscono l'impenetrabilità di qualsiasi finestra e porta/finestra e sono facilmente installabili in quanto non è richieste alcuna modifiche alle strutture esistenti. Tutte le linee hanno superato test antieffrazione presso l'Istituto Giordano ottenendo varie classi di certificazioni come l'antieffrazione classe 2, classe 3 e classe 4. Il design è sobrio ma elegante, le colorazioni, la qualità dei procedimenti di verniciatura, i materiali e le finiture sono attentamente selezionate. Gli esclusivi sistemi d'apertura con snodi o cerniere a scomparsa, permettono di vivere la propria casa in massima libertà, eliminando spiacevoli sensazioni di sentirsi «ingabbiati».


Queste caratteristiche rendono Erreci Sicurezza leader nel settore proponendo l'azienda come partner indispensabile per migliorare la libertà della propria vita e delle persone a noi più care.

Commenti