Cultura e Spettacoli

Esce dalla casa Vittorio surfista e anfitrione

Esce Vittorio, il surfista un po' hawaiano e molto romano che intratteneva la casa con aneddoti e racconti boccacceschi. Confinati nel tugurio Francesca e Alberto

Esce dalla casa Vittorio 
surfista e anfitrione

Milano - Si eclissa dalla casa la stella di Vittorio. Spaccone, aedo di millanta avventure a sfondo rigorosamente sessuale, indefesso agiografo di se stesso. Un po' surfista, un po' playboy, un po' americano e molto romano. Vive alle Hawai, ma sulla spalla destra ha tatuato Spqr. E questa potrebbe essere la didascalia della sua vita. Vittorio era uno degli intrattenitori della casa. Complice la gran cassa mediatica della Gialappa's. L'amico di tutti, pronto a dispensare inverosimili racconti e battute piccanti.

Nominati e confinati nel tugurio Vanessa, Francesca, Roberto e Alberto in nomination, Francesca e Alberto nel Tugurio. E poi la prova settimanale sui personaggi storici che, diabolici gli autori, si rivela una deblacle. E' questo il bilancio della dodicesimo puntata del reality di Canale 5.

Tugurio galeotto L’isolamento di Alberto e Francesca nel Tugurio ha creato non poco scalpore all’interno della Casa, Vanessa e Francesca, che in settimana si erano confrontate esull’argomento, questa sera in puntata, hanno di nuovo discusso. Argomento del contendere: Alberto. "Se Vanessa non si fidava di me, non avrebbe dovuto comportarsi da amica - ha chiarito Francesca - È una questione di coerenza e di sincerità". La barista pavese ha risposto: "Ho visto dei comportamenti particolari, così ho pensato che le potesse piacere. Lunedì mi sono innervosita, perchè lei è volata da Alberto in fretta, e dopo essermi confrontata anche con gli altri mi sono venuti altri dubbi.

Ferdi e Francesca in love Durante la puntata Gf ha fatto vedere a Francesca e Ferdi un video dei giorni trascorsi insieme: "Ferdi è una persona diversa, non per quello che ha vissuto nella vita. È speciale perchè troppo profondo" ha commentato Francesca.

Alla fine Ferdi le ha dichiarato il suo amore: "quello che sento per te è che quando ti guardo, mi perdo".

Commenti