Esce oggi Talk That Talk, nuovo album di Rihanna

<em>Talk That Talk</em>, il nuovo progetto della cantante delle Barbados, arriva oggi sugli scaffali dei negozi dei dischi in due versioni: standard e deluxe

Esce oggi la versione fisica del nuovo album di Rihanna, Talk That Talk. Il nuovo progetto della cantante r'n'b delle Barbados, già nella Top10 di iTunes e nelle principali Top20 radiofoniche uscirà in due versioni differenti. La prima conterrà dieci brani inediti. La seconda versione, quella dedicata ai fan più accaniti affiancherà ai dieci brani anche 3 brani ulteriori e immagini inedite riprese durante la realizzazione del nuovo video della cantante.

L'album di Rihanna arriva dopo un anno preciso dal precedente Loud, un successo planetario che ha venduto più di 5 milioni di copie, racimolando ben 32 dischi di platino e 14 dischi d'oro, seguito da un tour mondiale sold out in tutte le date.

Il nuovo tour di Rihanna, che partirà dopo il lancio del disco, toccherà anche l'Italia, con due date. La prima l'11 dicembre a Milano, la seconda il giorno successivo a Torino.