Esce Tommaso, lo snob ecco tre nuovi inquilini

Fuori dalla casa Tommaso, aristocratico imprenditotre triestino. Tre nuovi inquilini: Roberto, Monica e Francescsa. Maria Antonietta, Cristina, Salvo e Sergio, i ragazzi del Gf 1, sono tornati nella <em>casa</em> per sfidare i concorrenti nella prova settimanale

Roma - Continuano le eliminazioni al Gf e questa volta tocca all'artistocratico Tommaso quello, per intenderci, che nel video di presentazione lucidava le scarpe con lo champagne. "Ho avuto modo di conoscere gli altri concorrenti, mi hanno dimostrato stima e affetto. Io ho detto le cose che pensavo, anche scomode, ma credo che la sincerità sia un gesto d’affetto". Così Tommaso, imprenditore triestino, ha commentato la sua eliminazione di ieri sera dalla Casa del "Grande Fratello".

Esce Tommaso, imprenditore e aristocratico Ma prima, dopo aver mandato i tre nominati, Alberto, Gerry e Tommaso, in tre stanze diverse della Casa, il "Gf" ha regalato loro i momenti più belli trascorsi nella Casa. A Gerry ha riproposto quelli più romantici con Siria, Tommaso ha potuto vedere le sue esilaranti gag con Marcello, mentre Alberto ha ricordato i momenti topici della sua amicizia con Vittorio. Subito dopo i nominati sono stati invitati a recarsi nella "Stanza delle Sorprese", hanno risposto alle domande della Marcuzzi riguardo la loro esperienze nella Casa e gli è stato annunciato il responso del televoto: il primo concorrente a salvarsi e a rientrare nella Casa è stato Alberto, seguito dopo poco da Gerry che ha raggiunto i suoi amici tra urla di gioia ed esaltazione generale.

Tornano i ragazzi del Gf1
Per la prova settimanale, i ragazzi hanno dovuto sfidare i concorrenti del Grande Fratello 1 (Maria Antonietta, Cristina, Salvo e Sergio) ad un percorso a ostacoli. In caso di perdita, oltre al dimezzamento del budget settimanale c’è la decurtazione di 50.000 euro dal montepremi finale. Dopo una partenza sotto tono e qualche difficoltà iniziale, i ragazzi del GF9 riescono a portare a casa la tanto sospirata vittoria battendo di gran lunga gli avversari.

La catapecchia I due "007" Marcello e Gianluca, chiamati a svolgere, durante la settimana, le missioni segrete nella Catapecchia sono stati smascherati. I due "genti segreti" nelle tre missioni hanno dovuto mangiare in pochi minuti un’aragosta, un maialino e un dolce gigante, all’insaputa degli altri concorrenti. La conduttrice aveva spiegato loro che l’esistenza della Catapecchia doveva restare assolutamente segreta, pena l’eliminazione, e che il GF ce li avrebbe potuti spedire in qualsiasi momento.

Arriva Roberto Successivamente la Marcuzzi ha mandato Cristina e Laura in Catapecchia e ha chiesto loro di descrivere l’ambiente agli altri concorrenti. Mentre le due ragazze erano in ’esplorazionè dalla tinozza è uscito una piacevole sorpresa: Roberto, un nuovo concorrente, 26 anni, romano, personal trainer con la passione per il calcio. Così il "Gf" ha sollevato la parete mobile che divideva le due Case, con grande euforia generale.

E Monica e Francesca I ragazzi, però, erano ancora ignari per alcuni di loro quella sarebbe stata la loro nuova dimora per la prossima settimana."Grande Fratello" ha riservato una sorpresa speciale anche ai concorrenti "maschili" della Casa: Monica, studentessa ventitreenne marchigiana e Francesca, studentessa napoletana con il sogno di diventare una dirigente di un azienda di moda saranno infatti le altre due nuove concorrenti del "Gf9". Alberto e Cristina, risultati immuni in quanto "preferiti", hanno visto andare in nomination Claudia, Marcello, Ferdi e Laura.