Mondo

Gli appunti di Miss Murdoch su Tony Blair: "Ha delle belle gambe"

Vanity Fair America smaschera la tresca tra Wendy Deng e l'ex premier britannico

Tony Blair
Tony Blair

La tresca tra Tony Blair e Wendy Deng? Tutto vero secondo Vanity Fair America, che racconta una serata al ranch californiano di Rupert Murdoch (allora marito della Deng) e sostiene che ci sia proprio il flirt alla base del divorzio della coppia.

I due si sarebbero imboccati a vicenda durante la cena e poi avrebbero passato la notte insieme, senza che Murdoch lo sapesse. Poco tempo dopo, la donna avrebbe persini scritto in un block notes "Oh merda...Tony mi manca così tanto. Lui è così affascinante, veste così bene. È alto e snello e ha una bella pelle, un bel corpo, delle belle gambe".

Tutto falso per amici e entourage dei due "Questa relazione è categoricamente falsa. Tra l'altro il Primo ministro non è menzionato e in alcun modo coinvolto nella causa di divorzio fra la Deng e Murdoch", sottolinea il portavoce di Blair. Ma Vanity Fair rilancia e nel numero di marzo dedicherà diverse pagine alla vicenda. Secondo la rivista la donna avrebbe avuto una relazione anche con Eric Schmidt, presidente di Google. Su di lui Wendy Deng avrebbe scritto: "Lisa (la fidanzata, ndr) non avrà mai il mio stile e la mia grazia. Ho raggiunto il mio scopo e Eric mi vede bellissima, fantastica e così giovane, chic, divertente e non può avermi. Non mi sono mai rattristata di perdere Eric...Inoltre è davvero brutto.

Sono così felice di non stare con lui".

Commenti