Bild: la Russia schiera batterie missilistiche al confine con l'Europa

Secondo il quotidiano tedesco Bild la mossa di Mosca sarebbe la risposta all'idea di uno scudo europeo

In risposta al progetto di uno scudo missilistico europeo, la Russia avrebbe schierato negli ultimi dodici mesi batterie di missili al confine con l'Europa.

La notizia arriva dal tedesco Bild, che sostiene Mosca abbia spostato una serie di SS-26, in grado di lanciare armi convenzionali, come anche testate nucleari.

Il quotidiano tedesco cita fonti della sicurezza e specifica che i missili hanno una gittata di circa 500 chilometri, abbastanza per colpire un qualsiasi punto in Polonia o per sfiorare Berlino, che dista soltanto 527 chilometri da Kalingrad, dove molte batterie sono schierate.

Commenti
Ritratto di serjoe

serjoe

Sab, 14/12/2013 - 15:43

Ai duri di comprendonio della UE...forse servono i missili sul pianerottolo...per non indicar sempre la Russia come ..brutto anatroccolo.

Ritratto di Never_a-Dhimmi

Never_a-Dhimmi

Sab, 14/12/2013 - 16:56

E adesso non c'è Reagan alla Casa Bianca a proteggervi...ma un marxista musulmano... Avete la scelta se sparire per morte demografica da crescita sotto lo zero (coppie senza figli da 20 anni, pederasti e lesbiche o meno) per cui nel 2050 di questo passo sarete un paese pieno di moschee e con i non musulmani come dhimmi; o se essere schiavi della potenza russa... Io spero che stavolta non vengano giovani Americani a farsi ammazzare per salvarvi per poi farsi sputare addosso di continuo da antiamericani e antisemiti, nostalgici del fascismo o comunisti.

eras

Sab, 14/12/2013 - 20:48

Never_a-Dhimmi non mi risulta che le gloriose democrazie occidentali facciano molto per bloccare immigrati e altra rumenta. Il no all' islam é più teorico che pratico anche perché il marxista musulmano a rompere il kaiser al governo nella sua splendida America non sarebbe andato. Che poi si possa essere razzisti antislamici e pro-ebrei non é chiaro. Sayanim o dhimmi é uguale... I giovani Usa poi sono solo tamagochi-droni di banche e grandi aziende del regime monopartitico-finanziario Usa.

Ritratto di Never_a-Dhimmi

Never_a-Dhimmi

Dom, 15/12/2013 - 23:01

@ eras: lei è la dimostrazione vegetante (la vita è ben altro) che non vale la pena di sacrificarci per salvare l'Italia dalla merda nella quale è maestra a mettersi da sempre. Godetevi le vostre dittature, di qualsiasi colore le vogliate, e la vostra povertà inevitabile dato il vostro catto-fascio-comunismo. Mo' sucatevi i forconi... Dal basso provinciale e ignorante di un paese sull'orlo del baratro, continui a blaterare di ciò che non conosce e non capirà mai, mentre quelli piú intelligenti di lei si mettono in fila per una green card e una vita migliore perché meno schiava, piú piena, piú ricca e piú libera. E abbiamo anche i soldi per far venire negli USA i vostri gelati, caffé e pappa buona in genere, a costi ben piú bassi di quanto li paghiate voi, dati i furti di stato di cui siete succubi da sempre e noi no; abbiamo anche i soldi per venire a vedere le cose non trasportabili e trovare la conferma che siete fermi al medioevo. Razzismo c'entra con l'essere anti islam tanto quanto c'entra con l'essere anticomunista, antifascista o antinazista: cioè niente. Côntent? Non si smuove nulla in quella scatola di segatura sostenuta dalle sue cervicali?