Mondo

Caso Pistorius, il fratello accusato di omicidio per un incidente

Il fratello di Oscar sarebbe responsabile della morte di una donna in un incidente da lui causato

Caso Pistorius, il fratello accusato di omicidio per un incidente

Continuano in Sudafrica le indagini sull'omicidio di Reeva Steenkamp, modella e fidanzata di Oscar Pistorius, che proprio dall'atleta sarebbe stata uccisa. Mentre il campione paralimpico è tornato in libertà su cauzione, la famiglia della vittima ha scelto di assoldare un detective privato, per seguire più da vicino l'andamento delle investigazioni.

L'uomo, Lance Epstein, era già presente in aula venerdì, quando è stata decisa la libertà su cauzione per Oscar Pistorius. L'agenzia per cui lavora si definisce "una delle agenzie leader in Sudafrica con oltre 100 anni di esperienza".

E mentre la famiglia Steenkamp cerca la verità sulla morte della figlia, emerge un'altro processo in casa Pistorius. Nel 2010 il fratello di Oscar, Carl, è stato accusato di omicidio volontario. L'uomo sarebbe il responsabile della morte di un motociclista, deceduto in un incidente da lui causato.

La prima udienza del suo processo era prevista per lo scorso giovedì, quando era in corso il procedimento a carico del fratello.

Commenti