Corea, lo zio di Kim Jong-Un fatto sbranare da 120 cani

Il ditattore coreano, secondo un giornale di Hong Kong, avrebbe riservato la stessa morte ad altri cinque suoi ex collaboratori. Sarà vero?

Continuerebbero a emergere particolari feroci e agghiacianti sulla morte di Jang Song-Thaek, zio del leader nordcoreano Kim Jong-un . Una vera e propria esecuzione. Seconndo varie fonti di stampa, che citano un giornale di Hong Kong vicino al Partito comunista cinese, l'uomo sarebbe stato gettato in una gabbia e sbranato vivo da un branco di 120 cani a digiuno da tre gorni. Non solo. Secondo lo stesso quotidiano la tortura sarebbe stata riservata ad altri cinque ex collaboratori del dittatore. Una morte atroce che sarebbe avvenuta sotto gli occhi di Kim Jong-Un, di suoi fratello e di altri trecento funzionari. Ma sono già molte le smentite. Sarà vero?

 

 

 

Commenti

rossini

Ven, 03/01/2014 - 17:31

Questo è il komunismo! Che vi aspettavate?

fcf

Ven, 03/01/2014 - 17:45

Attendo con ansia le reazioni scioccate della Boldrini, dei compagni Camusso, Landini, Vendola, dell'intero PD, ma temo che la coltre di silenzio sui crimini compiuti da comunisti calerà ,come sempre, per nascondere le atrocità di quella folle ideologia.

giottin

Ven, 03/01/2014 - 17:48

evviva il komunismo della libertà...papparapappapapà.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 03/01/2014 - 17:59

Un classico esempio di crudeltà applicata alla politica. Nei regimi comunisti l'eliminazione dei rivali politici è una prassi consolidate. Il modo dipende dalla cultura. Questo Kim Jong merita però una nota per l'originalità. Come si faccia ad avere rapporti ufficiali,qualunque tipo intend, con un Regime così è difficile da capire

briegel70

Ven, 03/01/2014 - 18:07

Ma veramente, uno che dice che in Corea del nord "si sta bene" (e gli ricorda la sua Schwizzera) E' UNO DEI VOSTRI ! E' uno che ha poca dimestichezza con la lingua italiana, che è passato dall'Italia dei Valori al PDL (e poi a FORZA ITALIA) e di cui Crozza fa l'imitazione. CARI BANANAS, CHI HA FAMILIARITA' CON I DITTATORI, SIETE SEMMAI VOI ! VI RICORDATE IL VOSTRO AMICO COLONNELLO LIBICO ???

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 03/01/2014 - 18:09

Il "nostro" papa,che dice?Si metterà a pregare....

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Ven, 03/01/2014 - 18:12

I sinistri scemi(e lo SCIEMO per antonomasia) che impestano il forum, gli scemi che da anni si stracciano le vesti, inorriditi per le orribili colpe di Berlusconi (Il vizioso va a letto con donne), non hanno niente da dire? Venite avanti scemi!

Ritratto di serjoe

serjoe

Ven, 03/01/2014 - 18:17

120 cani ???...chi li ha contati ??hmmmm...calma con lo sfregolamento....attento al...rincog..nimento.Il regime non mi va e lo si sa...ma la propaganda e' sempre in agguato...vediam di non far la figura ..del comandato.

libera66

Ven, 03/01/2014 - 18:17

le dittature sono dittature di qualsiasi colore siano, destra o sinistra.... e come tali vanno condannate,ora riconoscere quelle di un solo colore vuol dire essere ciechi, consiglio una veloce riletura dei testi di storia

paco51

Ven, 03/01/2014 - 18:18

Forse un po' forte ma sicuramente non gli ha votato contro al Gran Consiglio. Esemplare istruttivo ed educativo, disapprovo il metodo per i cani ma la finalità è ottima. E come sempre non si fanno prigionieri.

mar75

Ven, 03/01/2014 - 18:19

Bisogna essere proprio ignoranti o in malafede per paragonare questo criminale con i "comunisti" italiani.

Ritratto di Roberto di Bruno

Roberto di Bruno

Ven, 03/01/2014 - 18:24

Odio e ferocia. E' la medesima "razza" dei Pol-Pot, degli infoibatori e dei loro complici "italiani", degli eroi delle stragi postbelliche, degli orchestratori ed esecutori di Piazzale Loreto, delle aggressioni violente e talvolta letali. Esultiamo quando si limitano agli insulti.

tosijoe

Ven, 03/01/2014 - 18:30

certo per i commenti precedenti è logico pensare che esprimendosi in tal modo non si ha chiara la differenza tra il popolo progressista ( e non schiavo di un padrone ) e dei farabutti criminali che sono al potere solo con la forza delle armi . Il " comunismo " che mangiavano i bambini è ormai tempo passato : SVEGLIATEVI popolo che crede ancora agli asini che volano .

Charles buk

Ven, 03/01/2014 - 18:34

Associare anche per scherzo il comunismo italioto fatto da bicchieri di vino e osterie di scopa e briscola (questo è in italia, mica le stupidaggini che dice berlusconi) a un ragazzotto panzuto e cretino nonchè delinquente e privo di alcun sentimento, è da imbecilli

briegel70

Ven, 03/01/2014 - 18:43

Ma veramente, uno che dice che in Corea del nord "si sta bene" (e gli ricorda la sua Schwizzera) E' UNO DEI VOSTRI ! E' uno che ha poca dimestichezza con la lingua italiana, che è passato dall'Italia dei Valori al PDL (e poi a FORZA ITALIA) e di cui Crozza fa l'imitazione. CARI BANANAS, CHI HA FAMILIARITA' CON I DITTATORI, SIETE SEMMAI VOI ! VI RICORDATE IL VOSTRO AMICO COLONNELLO LIBICO ???

santanche

Ven, 03/01/2014 - 18:43

BISOGNEREBBE CHIEDERE INFORMAZIONI ALL'ON. RAZZI, RECENTEMENTE E' STATO LA' IN "MISSIONE"E FORSE HA NOTIZIE PIU' FRESCHE...........ANCHE SE HA DETTO CHE E' UN PAESE MOLTO PULITO, RISPETTOSO E...........CON POCO TRAFFICO !!!!!!!!!!

santanche

Ven, 03/01/2014 - 18:43

BISOGNEREBBE CHIEDERE INFORMAZIONI ALL'ON. RAZZI, RECENTEMENTE E' STATO LA' IN "MISSIONE"E FORSE HA NOTIZIE PIU' FRESCHE...........ANCHE SE HA DETTO CHE E' UN PAESE MOLTO PULITO, RISPETTOSO E...........CON POCO TRAFFICO !!!!!!!!!!

santanche

Ven, 03/01/2014 - 18:43

BISOGNEREBBE CHIEDERE INFORMAZIONI ALL'ON. RAZZI, RECENTEMENTE E' STATO LA' IN "MISSIONE"E FORSE HA NOTIZIE PIU' FRESCHE...........ANCHE SE HA DETTO CHE E' UN PAESE MOLTO PULITO, RISPETTOSO E...........CON POCO TRAFFICO !!!!!!!!!!

coccolino

Ven, 03/01/2014 - 18:45

.....TENIAMOCI NAPOLITANO.....

Raoul Pontalti

Ven, 03/01/2014 - 18:46

Dunque in una gabbia ci fanno stare 120 cani digiuni da tre giorni più il condannato: se non si trattava di chihuahua quali erano le dimensioni della gabbia stessa? In più è difficile ritenere che dei cani affamati (ma non troppo: un cane può resistere a lungo senza cibo e tre giorni sono un'inezia) possano pacificamente essersi spartiti circa mezzo chilo di condannato ossa, pelle e vestiti compresi, più probabilmente si sarebbero sbranati fra loro per accaparrarsi il non pingue bottino. Forse i cani erano una dozzina, forse non si trattava di una gabbia quale luogo dell'esecuzione ma soprattutto è più probabile che si tratti dell'ennesima bufala truculenta come il sapone di grasso umano delle due guerre mondiali e i paralumi con la pelle umana dello stesso periodo.

hectorre

Ven, 03/01/2014 - 19:00

ricordatevi che con il comunismo nessuno è al sicuro,una volta eliminati i nemici....tocca agli altri,senza distinzione........è pazzesco che ancora non sia stata bandita la bandiera comunista e tutti i suoi simboli,una vergogna a cui dovrebbero porre rimedio...

Miraldo

Ven, 03/01/2014 - 19:03

Avanti popolo Boldrini Renzi Vendola Letta i cani hanno fame.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Ven, 03/01/2014 - 19:07

Dio mio,neanche le belve si comportano come i comunisti.

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 03/01/2014 - 19:14

Certo dudù al massimo può infierire su brunetta!

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Ven, 03/01/2014 - 19:16

Ho visto dudù puntare brunetta!

vincenzo

Ven, 03/01/2014 - 19:25

Cambiano i metodi di eliminazione dell'avversario,ma la mentalità è sempre quella!C'è chi usa i giudici e c'è chi si serve dei cani!Non per niente si dice....dato in pasto ai cani!

pinosan

Ven, 03/01/2014 - 19:29

Per quanto meritano i ns.politici,ci vorrebbe un Kim che li desse in pasto ai cani.Il pericolo è che i cani potrebbero morire intossicati.

432hz

Ven, 03/01/2014 - 19:30

@fcf Io invece attendo la reazione dell'onorevole Razzi del PdL-FI che a differenza di Vendola e della Boldrini in corea del nord c'è stato davvero e al ritorno ha avuto di grande elogio per l'operato di quel regime.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Ven, 03/01/2014 - 19:33

E adesso tocca a Berlusconi

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 03/01/2014 - 19:53

mandiamogli la quelli dei cie

masbalde

Ven, 03/01/2014 - 21:34

il popolo "arcobaleno" è estinto?

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Ven, 03/01/2014 - 22:12

...E gli scemi si son fatti avanti. Scemi razza italiana, come quel dirigente PCI che alla caduta del muro e implosione dell'unione sovietica, vergognandosi d'essere comunista, cercò di discolparsi dicendo: Si avevo la tessere del partito, però io non sono comunista, io il comunismo lo combattevo dal di dentro. Signori scemi, siete tanto scemi che non meritate nessun rispetto. Cattiva notte, scemi.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Ven, 03/01/2014 - 22:20

e poi si scandalizzano dei nazisti e fascisti !! i comunisti sono gli stessi continuate a votarli e vedrete che bel futuro darete ai vostri figli, babbei.

simone64

Ven, 03/01/2014 - 22:35

Mai vista una protesta contro l'usurpazione dei diritti umani nella Korea del Nord. Mai visto girotondini protestare contro questa dittatura. Come mai i nostri sinistrorsi non si sono mai indignati e mai insorti ???

KARLO-VE

Ven, 03/01/2014 - 22:47

120 cani in una gabbia a digiuno da tre giorni? Sembra una bufala anticomunista da dare in pasto ai storditi lettori di questo giornaletto

pinosan

Ven, 03/01/2014 - 23:07

antimo 56.Ma cosa ti ha fatto berlusconi che non ti abbia fatto il tuo,dalema,prodi,monti,ed ora letta.Siramente ti piace kim,un comunista del tuo stesso stampo.Ma quando voi comunisti ve ne accorgerete che il muro di berlino è stato abbattuto?? Il colmo dell'ironia e che vi chiamate democratici.Damocratici si ma di merda.

Lino1234

Ven, 03/01/2014 - 23:37

#serjoe ed altri trinariciuti comunisti hanno messo il dito sulla piaga, che non è per le persone sbranate da 150 cani affamati, ma il fatto importante che i cani forse non erano 150, ma, magari solo cento. # Antimo56, suppongo che tu saresti già pronto per analogo trattamento a Berlusconi. Ho sempre ritenuto il comunismo la peggiore delle dittature possibili ma, leggendo i comenti dei trinariciuti comunisti italiani mi rendo conto che sono già pronti per compiere le infamità staliniane e peggio. maledetti loro, individui avvelenati dall'odio. Saluti. Lino. W Silvio.

Ritratto di WjnnEx

WjnnEx

Sab, 04/01/2014 - 00:02

E' stato fucilato pochi giorni dopo la condanna, non leggete i giornali italiani che vi raccontano un mare di balle!!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 04/01/2014 - 00:54

Che si tratti di una notizia bufala non cambia nulla. Da quella gente ci si può aspettare questo e ben altro. NON DIMENTICHIAMOCI DELLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE TORTURATE E TRUCIDATE DAI KMER ROSSI.

gcf48

Sab, 04/01/2014 - 02:02

Antimo56 perché non te?

jakc67

Sab, 04/01/2014 - 09:15

in effetti paragonare i comunisti italiani di oggi (quelli del dopoguerra sì che erano belve degne di costui), puzzette svolazzanti al seguito di ogni utopia irrealizzabile od assurda, utile solo a mantenere reddito e prestigio al leader di turno ed ai suoi sgherri, è in effetti un affronto alla verità... razzi che parlava della corea del nord mi ricorda tanto un tal togliatti, sinistramente definito "il migliore" quando prlava dell urss, solo che il migliore aveva lo scopo di infiocchettare qualche fesso mentre le motivazioni di razzi mi sono ancora ignote, forse una marchetta, chissà, ma finchè non infinocchia nessuno va bene..

audionova

Sab, 04/01/2014 - 09:28

attenti,guardate per aria,gli asini volano,attenti vi assomigliano.

fiducioso

Sab, 04/01/2014 - 09:36

Ricordate la frase di Bersani a proposito del MPS? "LI SBRANIAMO". Ecco, l'unica differenza dei comunisti italiani è che questi usano cani a due zampe.

jakc67

Sab, 04/01/2014 - 10:11

grazie, audioniova@@@... conforta sapere che qualcuno vede effettivamente gli asini volanti, sinistramente evocati in ogni momento e che ne noti addirittura i particolari (vola pure lei?) al punto da distinguerne differenze o somiglianza con qualcuno... ma guardi che forse sbaglia mira: la distanza tra noi e lei è abissale, difficile lei riesca a focalizzare particolari...

Ritratto di serjoe

serjoe

Sab, 04/01/2014 - 10:31

@Runasimi, se vuoi credibilita'....non puoi restar indifferente..alle balle in quantita'...specialmente se fa comodo...alla TUA verita'.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 04/01/2014 - 23:39

# serjoe 10:31 Caro signore vuole forse mettere in dubbio le montagne di cadaveri fatte da quell'assassino di POL POT capo dei KMER rossi? Si informi, è storia dei nostri giorni. MA FORSE LEI PREFERIREBBE METTERLA SOTTO IL TAPPETO.