Gb, sondaggio choc: gli antieuropeisti di Farage sono il primo partito

Labour al secondo posto e Tory in coda

Le elezioni europee potrebbero segnare lo storico trionfo del partito euroscettico britannico. Secondo un sondaggio ComRes, l’Ukip è al primo posto con il 30% dei consensi, seguito dal Labour al 28% e dai conservatori del premier David Cameron che sprofondano al terzo posto, con il 21%.

Se così fosse il partito di Nigel Farage raddoppierebbe i 13 seggi nel Parlamento europeo che si è aggiudicato nelle precedenti elezioni. In una intervista alla Bbc, Farage ha affermato di aver lanciato il rinnovamento del suo partito e il "nuovo Ukip" ha grandi opportunità di sottrarre voti non solo ai tory ma anche al Labour.

Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Dom, 16/03/2014 - 19:08

Se il buongiorno si vede dal mattino... europeisti del menga, tiè!

cgf

Dom, 16/03/2014 - 23:21

il viedeo linkato è del 16 novembre 2011, quanta verità ha detto nel suo intervento Farage, non ci voleva molto a fermarsi un attimo e riflettere; ma guardate *esempiosututti* il kapo[ttino] Schulz, vedremo se tra qualche settimana sarà ancora così... diciamo pieno di se! http://www.youtube.com/watch?v=bdob6QRLRJU

sea

Dom, 16/03/2014 - 23:42

Queste elezioni europee saranno interessanti specialmente in- Inghilterra -Francia si vedra' anche come il dormiente elettorato italiano rispondera' alle politiche filo tedesche e anti italiane della "commissione europea"

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 17/03/2014 - 01:37

Grandissimo Farage!!! Lui e il suo partito assieme alla Le Pen, all'olandese Wilders e alla Lega e il M5S possono far chiudere baraca e burattini di questa Europa fasulla e di un Euro massacratore delle nazioni. Sono veramente felice del sondaggio favorevole a Farage a ridosso delle elezioni per il Parlamento Europeo. Forse si riesce ad uscire da questo disastro dell'Euro e dell'UE, nonostante i nostri politici e la massoneria internazionale.

Antares46

Lun, 17/03/2014 - 06:24

Dai che siamo sulla buona strada!!! Bisogna ridimensionare gli Euroburocrati di Bruxelles. Mandare a casa tutta quella pletora di lazzaroni eurofalliti e per di piu mantenuti!!!

angelomaria

Mar, 18/03/2014 - 00:08

non stupisce da nni predicano l'uscita ma sono tutti attaccati 'attatoio di bruxsell di cui eurodeputati non e che predicano bene E?????????????????"RAZZOLANO MALE??????oFIN TROPPO BENE!!!!!!

angelomaria

Mar, 18/03/2014 - 00:11

xzenofonic at the best but donno compare theme whit the mps they donno like it!!!

angelomaria

Mar, 18/03/2014 - 00:14

nazionalisti peggio dell'irlandadel nord loro vogliono l'indipendenza ma con i soldi del regno????

angelomaria

Mar, 18/03/2014 - 00:15

come la lega alcubo

mario micheletti