Guai giudiziari per Roubini: salone abusivo sul terrazzo

L'economista che criticò il Cav per le "orge con minorenni" dovrà rimuovere una mega vasca idromassaggio sul tetto del suo super attico a Manhattan

Guai giudiziari a New York per Nouriel Roubini, economista e studioso di crisi finanziarie che in passato ha accusato Silvio Berlusconi di essere la causa dell'aumento dello spread tra titoli italiani e tedeschi, accusandolo anche di aver fatto "orge con minorenni".

Nei giorni scorsi, infatti, è stato accusato di abusivismo per il super attico a Manhattan. Roubini ha fatto infatti installare una maxi vasca idromassaggio e ha ricavato un salone abusivo dove tiene "festini selvaggi" con "giovani modelle", come riporta il New York Post citando la portavoce del Buildings Department della grande Mela. Il tetto dell’immobile, precisa infatti il quotidiano, è adibito a terrazzo e le autorità hanno intimato a Roubini - spesso battezzato "Doctor Doom", o "Dottor sventura" per le sue previsioni catastrofistiche - di rimuovere il salone per le feste composto di ponteggio e mega Jacuzzi. Il 55enne ha acquistato l’attico nel 2010 per 5,5 milioni di dollari, e in una recente intervista ad una rivista ha ammesso di aver fatto fortuna a seguito della crisi globale. Il Post cita una fonte anonima secondo cui Roubini non si scomporrà più di tanto. "Le feste proseguiranno, conoscendolo si limiterà a spostare la vasca idromassaggio all’interno".

Commenti

Libertà75

Mer, 04/09/2013 - 16:20

viva la coerenza

Triatec

Mer, 04/09/2013 - 16:25

il berlusconi dei poveri che criticava l'originale!! L'invidia brutta bestia!!

mastra.20

Mer, 04/09/2013 - 16:43

lo odiano tanto che lo vogliono imitare,,che dire buffoni

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Mer, 04/09/2013 - 16:51

insomma i festini sono sempre il nodo cruciale nella vita degli uomini ricchissimi

BlackMen

Mer, 04/09/2013 - 17:34

Che difetti di coerenza è incontestabile così come il fatto che, il personaggio in questione, non ricopra alcuna carica pubblica ne rappresenti il suo paese in giro per il mondo.

Cosean

Mer, 04/09/2013 - 17:43

Possibile che rapportate tutto al CAV? Vi potrà essere una notizia che non dipenda dalle disavventure del CAV?

gian paolo cardelli

Mer, 04/09/2013 - 18:18

Roubini chi: quello che chiosava "la scomparsa di Berlusconi vale 200 punti di spread"? un altro inutile parassita.

gian paolo cardelli

Mer, 04/09/2013 - 18:19

Cosean, serve a ricordarvi quanto siete allocchi.

tanax

Mer, 04/09/2013 - 18:56

E che interesse può suscitare una notizia così?? magari ai lettori di Chi, e novella 2000. Ma al il giornale???? Solo una meschina rivalsa su chi criticava il vostro editore!!! Tra l'altro questo arricchito economista non avrebbe l'obbligo alla cautela, diversamente da un leader di governo che è ricattabile al punto di far entrare zocc... nelle istituzioni. Infine per l'abusivismo....pare che sgomberi subito la struttura, in ossequio alle sentenze.............qualqun'altro non sgombera manco se stesso.

Porrzuz1492

Mer, 04/09/2013 - 19:44

Uno dei tanti stronzo che predica bene e razzola male

Mr Blonde

Mer, 04/09/2013 - 19:49

gian paolo cardelli infatti i 200 punti di spread sono una cavolata, dopo la caduta ne sono stati 500. Certo è che a chiunque critica il vs regno vengono trovati sempre scheletri nell'armadio, ah dimenticavo è il metodo boffo. Mi autodenuncio: oggi ero al cellulare con l'auto perchè all'improvviso non mi funzionava l'auricolare. Se fossi uno importante sarei già linciato dalle orde di cretini che affollano sto sito. Ricordatevi che la idem si è dimessa per un accertamento ici.

eramob

Mer, 04/09/2013 - 21:01

...CONOSCENDOLO??????

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Mer, 04/09/2013 - 21:02

Uno di quelli che diceva che lo spread era colpa del bunga bunga... Che cialtrone, adesso secondo le sue deliranti teorie economiche, lui stesso finirà sul lastrico in quanto praticante di bunga bunga che ha perso credibilità.

mborrielli

Mer, 04/09/2013 - 21:21

tanax... una sentenza di abuso edilizio mi sembra diversa da quella in cui l'unico condannato sia colui che non controllava l'azienda in questione. Se non erro, l'amministratore delegato di Mediaset sembra ancora a piede libero, mai processato e quindi neanche condannato.

tonietto

Mer, 04/09/2013 - 21:30

secondo me questo gian paolo cardelli è sardo

vivaitaly

Mer, 04/09/2013 - 22:18

un'altro esterofilo.

tanax

Mer, 04/09/2013 - 22:22

#mborrielli...una sentenza è una sentenza,qualunnque sia la natura,e si esegue. punto! Poi continuare a discutere come se nulla fosse accaduto(la sentenza è scritta con tutte le motivazioni) è solo patetico. Ma questo articolo che, ripeto starebbe bene in chi o novella, è una meschina rivalsa su un anti cav.

gian paolo cardelli

Mer, 04/09/2013 - 22:25

Mr blonde, su usasse un po' meglio la punteggiatura si riuscirebbe anche a capire cosa voleva dire. Di certo c' e' solo che l'affermazione di Roubini si e' dimostrata un'emerita idiozia : se lei ritiene il contrario non ha allora alcun titolo per giudicare chi non la pensa come lei.

gian paolo cardelli

Mer, 04/09/2013 - 22:26

Tonietto, secondo me lei non ha nulla da dire.

Cosean

Mer, 04/09/2013 - 22:50

@ Reinhard Lo Spread si è alzato per la "NON" credibilità del parlamento italiano che sosteneva il Governo Berlusconi! Del resto come può essere affidabile un parlamento che dice che Berlusconi credeva che Ruby era la Nipote di Mubarak? Come vedi il Bunga bunga c'entra eccome!

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Mer, 04/09/2013 - 23:30

Suvvia che male c'è per qualche festino? Vogliamo essere proprio noi liberali i primi a scandalizzarci? Cinici e approfittatori magari forse si ma bacchetoni e moralisti proprio no cribbio! Eppoi con i tanti abusivismi edilizi che ci sono scandalizzarsi per una vasca da bagno in terrazzo mi sembra esagerato. Però si sa che con questi americani puritani c'è poco da scherzare, Clinton docet

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 05/09/2013 - 00:38

Che figura di merda!

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Gio, 05/09/2013 - 07:22

Ditemi, anche lui istigava minorenni alla prostituzione? anche lui condannato di frode fiscale? anche lui non accetta le sentenze? anche lui intrallazzi con la mafia? anche lui comprava testimoni?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 05/09/2013 - 16:39

Caro Cosean, se lul passaporto di qualcuna c'è scritto da qualche parte il nome "Mubarack" la prima cosa che ti salta in mente è chiedere se sono parenti. Se la risposta è affermativa perché dubitarne?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 05/09/2013 - 16:39

Caro Cosean, se lul passaporto di qualcuna c'è scritto da qualche parte il nome "Mubarack" la prima cosa che ti salta in mente è chiedere se sono parenti. Se la risposta è affermativa perché dubitarne?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 05/09/2013 - 16:43

Comunque nelle Jacuzzi ci si entra nudi, invece alle feste ci si va vestiti, possibilmente da sera.

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Ven, 06/09/2013 - 00:04

ancora una volta non è sbagliato dire che il più pulito c'ha la rogna... E neanche le bolle della jacuzzi la possono eliminare. Vergogna!