Mondo

Hillary Clinton lascia Bill e va a stare con una donna

Lo scrive il settimanale Usa Globe, che dedica alla presunta rottura la storia di copertina. Verità o basso gossip per vendere giornali cavalcando la svolta pro gay di Obama?

Hillary Clinton lascia Bill e va a stare con una donna

Qualcuno dirà che sono solo voci messe in giro, ad arte, per gettare discredito su una delle personalità politiche più amate negli Stati Uniti. La classica operazione mediatica volta a danneggiare l'immagine. Sta di fatto che le voci sulle recenti "scelte abitative" di Hillary Clinton destano una forte curiosità e fanno discutere. Ma vediamo qual è la notizia riportata dal tabloid Usa Globe. Il settimanale dedica la copertina al caso scrivendo che Hillary ha lasciato il marito Bill andando a vivere con una donna.

Negli ultimi anni, si legge sul Globe, "ci sono state voci" che il matrimonio dei Clinton fosse solo di facciata e che "di fatto i due vivevano essenzialmente vite separate". Per il giornale Usa, Hillary, dopo lo scandalo Lewinski, sarebbe rimasta a fianco del marito Bill solamente per non danneggiare le proprie ambizioni politiche. E fin qui nulla di nuovo, nel senso che di questa storia si parla da anni, nonostante le timide smentite dei diretti interessati.

Il Globe cita il recente viaggio fatto della Clinton in Colombia, in occasione di un vertice internazionale, quando venne fotografata in un night club di Bogotà mentre ballava la salsa e si mostrava  euforica. Secondo quanto scrive il giornale Usa la Clinton in quell'occasione aveva già "scaricato" il marito Bill e stava festeggiando con gli amici. Può essere che dopo anni di reciproca sopportazione e, soprattutto, dopo che Hillary è riuscita a fare politica ad alto livello, dapprima come senatrice e poi come segretario di Stato, ora si sia decisa a "staccare la spina" alla relazione con il marito. Ma da qui al pruriginoso gossip legato alla rivelazione della convivenza con una donna (potrebbe anche essere una soluzione temporanea andando a vivere nella casa di un'amica) ce ne corre..

.

Commenti