È iniziato il travaglio di Kate: Londra aspetta il royal baby

La duchessa di Cambridge, accompagnata dal marito William, è stata portata al Saint Mary’s Hospital per il parto del royal baby. Segui la diretta da Londra

Il travaglio di Kate Middleton è iniziato. La duchessa di Cambridge, accompagnata dal marito William, è stata portata al Saint Mary’s Hospital per il parto del royal baby. Secondo la Bbc è probabile che dalle mura dell’ospedale di Paddington non uscirà alcuna notizia fino a che il parto non sarà avvenuto. Il travaglio è iniziato con circa una settimana di ritardo sulla data prevista.

Bisognerà accontentarsi del rigido protocollo. Come già annunciato nei giorni scorsi, una prima comunicazione ufficiale è arrivata quando Kate era già "a suo agio" all’interno dell’ospedale. "La Duchessa si trova nelle prime fasi delle doglie", recita un comunicato letto da una portavoce della Famiglia Reale. Kate è stata ammessa nel reparto maternità della clinica "Lindo", un’ala privata dell’ospedale londinese dove già nacque il consorte nel 1982. La nascita sarà segnalata dal messaggero che si recherà a palazzo per consegnare alla regina il documento con l’ora della nascita, il peso e il sesso del bebè. Solo dopo arriverà la nota alle redazioni per avvertire che Kate e William stanno per lasciare l’ospedale. Fine. O inizio, dei festeggiamenti. A quel punto scatteranno, infatti, le celebrazioni e la pioggia di gadget che tanto fa sperare chi conta sull’evento per una spinta all’economia. Per l’occasione verrà illuminata la fontana di Trafalgar Square, se con luci rosa o celesti verrà deciso naturalmente all’ultimo momento. Saranno accese anche le luci del London Eye, la grande ruota panoramica che svetta sul Tamigi, probabilmente con i colori della bandiera. L’annuncio verrà dato anche con una scritta luminosa sulla BT Tower, la torre della società delle telecomunicazioni che è visibile da più parti di Londra, mentre 62 colpi di saluto verranno sparati dalla Tower of London.

Commenti

Mario-64

Lun, 22/07/2013 - 09:43

Forza duchessa ,spingi ! Siamo tutti con te !

Ritratto di mark911

mark911

Lun, 22/07/2013 - 10:40

Scusate ma ...chissenefrega di questa !!!

buri

Lun, 22/07/2013 - 10:47

Meno male, adesso i giornali e le TV smetteranno di romperci gli attributi con un fatto normale, il parto della duchessa, anzi più in fretta partorirà meglio sarà per lei e per noi.

Ritratto di deep purple

deep purple

Lun, 22/07/2013 - 11:18

Che palle con questa storia! Speriamo solo che sia un maschio, perchè se nasce una femmina, la meneranno in continuazione con i soliti discorsi sul ruolo delle donne nella società, le donne al potere ecc. e vedrete che anche in Inghilterra introdurranno le quote rosa (d'altronde si sa che le donne non sono in grado di competere ad armi pari con gli uomini).

bruna.amorosi

Lun, 22/07/2013 - 11:22

speriamo si sbrighi così tornerà piu in fretta al lavoro,sai comè la vita è dura . ma chissene frega no è??????

Gianca59

Lun, 22/07/2013 - 11:25

Avessimo anche noi un royal baby: almeno si creerebbe turismo senza dover alambiccarsi, cosa che non siamo capaci di fare, a doverlo creare......

mar75

Lun, 22/07/2013 - 11:37

Ma studio aperto sta preparando l'edizione straordinaria???? Comunque non sono certo del fatto che dopo la nascita la smetteranno di parlarci del royal baby....

maxaureli

Lun, 22/07/2013 - 11:50

Ma chi se ne fregaaaa!!!

BlackMen

Lun, 22/07/2013 - 12:06

Bellissimi "i chi se ne frega" finti scritti solo per fare quelli che "vanno contro" per principio. A chi non frega nulla veramente non lo apre nemmeno l'articolo :-)

mar75

Lun, 22/07/2013 - 12:13

@bruna.amorosi: si metta d'accordo con Cristina Ulcigrai e mettete in cantiere un figlio con il vostro idolo, il vostro faro divino, silvio. Così anche voi avrete l'attenzione di tutti i media del mondo :-) Pensateci. e poi sai che soddisfazione chiamarsi "Bruna Amorosi in berlusconi" ahah è una buona idea, non trova????

mar75

Lun, 22/07/2013 - 12:15

Io sto aspettando "con impazienza" l'edizione di studio aperto delle 12:25.... Molto probabilmente sarà la notizia di apertura ahah

moshe

Lun, 22/07/2013 - 13:17

E un bel "ci avete rotto i c......." ce lo vogliamo mettere? Siete a corto di notizie?

epesce098

Lun, 22/07/2013 - 13:49

Ci avete rotto i co.... quando si sono sposati. Ora continuate a romperceli perchè stanno avendo un figlio. Ma a noi non interessa un fico secco (per non dire un'altra cosa)

Cinghiale

Lun, 22/07/2013 - 14:12

Posso capire che in Inghilterra stiano fremendo per l'attesa, ma a noi cosa frega?

lamwolf

Lun, 22/07/2013 - 14:55

Ma chi se ne frega!!!! con tutti i cazzi che abbiamo in Italia....

J.J.R

Lun, 22/07/2013 - 15:00

MA CHISSENEFREGAAAAAAA!!!!!!!!!!!

J.J.R

Lun, 22/07/2013 - 15:02

BlackMen...mica ho letto l'articolo. Sono abbastanza sveglio e mi basta il titolo per commentare, a volte. Tu invece devi proprio capire bene e leggere tutto eh?!?

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Lun, 22/07/2013 - 15:19

Ecco i nostri problemi mondani alla Barbara D'Urso che tanto interessano a molti italiani!bei problemi eh?ma cosa caz** ce ne frega di questi ignobili ricconi che fanno la bella vita mentre qui tra tasse e delinquenza e una classe politica vergognosa siamo giunti ormai alla fine della repubblica italiana

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Lun, 22/07/2013 - 15:22

"blackman" e secondo te lo abbiamo letto l'articolo?io l'ho aperto solo per dire che non ci frega nulla della duchessa o quel che è...forse tu lo hai letto bene?;-)

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Lun, 22/07/2013 - 15:24

"mar75" ahaha sicuro la stanno preparando l'edizione straordinaria o lo speciale dedicato ai signori reali ed al nuovo nascituro...è cosa tipica di studio aperto,il tg più drammatico e ridicolo di tutta la televisione;identico a pomeriggio cinque!

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Lun, 22/07/2013 - 15:49

FORZA INCHINIAMOCI DAVANTI ALLA DUCHESSA E A QUESTA TV DEVIANTE!

maxaureli

Lun, 22/07/2013 - 16:02

BlackMen = leccaculo della reggina... la reggina .. la vecchia... LOL LOL

ney37

Lun, 22/07/2013 - 16:03

ma chi se ne frega tutta roba da auditel mediocre!

Ritratto di stock47

stock47

Lun, 22/07/2013 - 16:08

Verrebbe da dire:"ma chi se ne frega!", ci sono miliardi di donne che fanno lo stesso senza tutto questo chiasso mediatico. D'atronde fa parte della famiglia reale Britannica e in parte la cosa è comprensibile, tuttavia più che un soggetto reale a me sembra che sia in arrivo un altro soggetto da gossip per l'opinione pubblica inglese e quella internazionale.

linoalo1

Lun, 22/07/2013 - 16:09

Povera Donna!Viene trattata come sese fosse l'unica al mondo ad avere un figlio!Ma lasciatela stare!Non credo che lei gradisca tutte queste attenzioni!Lino.

giottin

Lun, 22/07/2013 - 16:55

Miiiih....ma non lo ha ancora cagato/a????e basta

swiller

Lun, 22/07/2013 - 18:39

E chi se ne frega.

Ritratto di indi

indi

Lun, 22/07/2013 - 19:39

E chi se ne frega! Un altro colonialista su questa terra.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 22/07/2013 - 19:59

Ma come ci si può, ancora nel terzo millennio, gingillare con queste stupidaggini! Ma pensate ai vostri figlioli, più che principi, e che avete in casa vostra, accanto a voi. Degli altri sedicenti principi non dovrebbe fregarvene un tubo.

charliehawk

Lun, 22/07/2013 - 20:01

Ma le ecografie in Inghilterra non sono ancora arrivate ? Non vorranno mica farci credere che non sanno da diversi mesi il sesso del nascituro...

Ritratto di Riky65

Riky65

Lun, 22/07/2013 - 20:56

E un bel chissenefrega d'oltremanica non lo vogliamo dire?