Mondo

Kate Middleton nuda: ecco le foto senza slip

La rivista danese Se og Hoer sfida la corona inglese e pubblica gli scatti di Kate mentre si cambia il costume

Le foto di Kate senza slip
Le foto di Kate senza slip

Il caso Closer, condannato a consegnare tutti gli scatti di Kate Middleton alla famiglia reale britannica, non hanno spaventato il direttore della rivista danese Se og Hoer, che va oltre:

html" data-ga4-click-event-target="internal">il magazine ha pubblicato oggi uno speciale di 16 pagine in cui, oltre all'ormai famoso topless, la duchessa di Cambridge è mostrata mostra senza slip, intenta a cambiarsi il costume sulla terrazza del castello della Provenza in cui era in vacanza con il principe William.

Le copie del magazine scandalistico sono andate a ruba nelle 6mila edicole e negozi in tutta la Danimarca in cui è stato distribuito. Del resto Kim Henningsen, direttore di Se og Hoer, aveva detto che anche lui avrebbe pubblicato le foto: "Kate sa come comportarsi da membro della famiglia reale. Impossibile trovarla in foto di quel tipo".

A tradire la duchessa sarebbe stato un paparazzo inglese che vive abitualmente in Francia, come rivela Pascal Rostain, noto fotografo dei vip francese. "Per il suo lavoro non ha certo guadagnato molto. Avrebbe potuto venderle per 10mila euro. Ma gli hanno pagato soltanto la normale tariffa", dice.

Commenti