Kosovo, carabiniere trovato morto in casa

Trovato in fin di vita dai commilitoni all’interno del proprio alloggio, il militare è morto in ospedale

È morto un carabiniere in forza alla Kfor, il contingente militare internazionale in Kosovo. Trovato in fin di vita dai commilitoni all’interno del proprio alloggio, il militare è stato subito portato all’ospedale civile di Pristina dove è deceduto nel primo pomeriggio. Secondo quanto si apprende si tratterebbe di un suicidio.

Sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità preposte per stabilire la causa del decesso del carabiniere. Prontamente soccorso era stato subito trasportato in ospedale, dove però, malgrado i tentativi dei sanitari, è deceduto. I familiari del militare sono stati avvertiti.

Mappa

Commenti

Raoul Pontalti

Gio, 12/12/2013 - 15:33

Espresso il dovuto cordoglio per il militare che ha perso la vita, domando alla Redazione perché sia stata pubblicata a corredo dell'articolo la fotografia di una colonna in marcia di cingolati russi tipo BMD-3 o similari con tanto di bandiera russa anziché un'immagine relativa alla nostra missione in Cossovo.

Ritratto di serjoe

serjoe

Gio, 12/12/2013 - 16:17

Egregio Pontalti..alla giusta osservazione sugli altri...dia anche uno sguardo ai suoi..atti: La "Piana dei Merli" non e' provincia italiana del COSSOVO,ma KOSOVO provincia serba,o a seconda dei gusti preferenza ...KOSOVA,per gentile concessione ..degli americani dopo la umanitaria missione.

Raoul Pontalti

Gio, 12/12/2013 - 18:43

serjoe bevi meno grappa ché a differenza di me Tu non la sopporti... Tu parlando e scrivendo in italiano dici London o Londra, Athina o Atene, Split o Spalato, Bayern o Baviera?, Lietuva o Lituania? Scrivendo e parlando in italiano io uso gli esonimi geografici italiani quando esistono (o li conio dalla forma latina, sempre reperibile grazie a Santa Madre Chiesa) e pertanto per designare la provincia serba del Kosovo (i Metohija) o l'autoproclamatasi repubblica cossovara in albanese Kosova (con l'articolo posposto) o Kosovë (senza articolo) io uso la forma italiana Cossovo (cfr anche Enciclopedia Treccani). Inoltre quando parlo di Cossovo so di cosa parlo avendolo a suo tempo ben visitato (non è grande, ma ha molte località interessanti) e nel bel mezzo di disordini interetnici, specie a Pristina e Prizren. Ma Tu almeno sai dove si trovi il Campo dei Merli e cosa sia il Gazimestan?