L'annuncio di Putin in tv con la moglie: «Matrimonio finito»

Divorzio in diretta tra Putin e la moglia Ludmilla

Ponendo fine a mesi di speculazioni il presidente russo Vladimir Putin e la moglie Ludmilla, scomparsa dai riflettori da lungo tempo, hanno annunciato in diretta tv che il loro matrimonio è finito dopo 30 anni. I Putin hanno dato la notizia a Rossia 24 specificando che è stata «una decisione condivisa».
La coppia aveva appena assistito al balletto Esmeralda nell'ex Palazzo dei Congressi, quando è stata fermata da una giornalista della televisione russa. La reporter, parlando con loro, ha affermato: «Gira voce che non vi si veda più insieme». Allora Putin ha tagliato corto e ha detto: «Annuncio che siamo divorziati, che è stata una decisione comune e il nostro matrimonio è terminato».
La first lady di Russia, che ha compiuto 55 anni nel mese di gennaio, non appariva in pubblico da oltre un anno ormai scatenando speculazioni di ogni genere. Eppure la consorte del presidente in passato non era un volto nascosto e durante il secondo mandato presidenziale aveva accompagnato il marito anche in Italia.

Commenti

maxaureli

Ven, 07/06/2013 - 09:52

Embe' che e'?

abbassoB

Ven, 07/06/2013 - 10:38

era invidioso che il nostro vecchio lo aveva già fatto con Veronica e lui ancora no.Adesso non dovrà più nascondersi per i suoi festini dove per l'appunto invitava anche l'altro vecchio bavoso italiano

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 07/06/2013 - 11:27

Tutta la nostra comprensione. Lui non sarà George Clooney...ma lei non è esattamente la quintessenza dell'immaginario erotico maschile.

Maurizio Fiorelli

Ven, 07/06/2013 - 19:32

Lo sospettavo!Da quando frequenta il signor Berlusconi ed il suo harem ambulante mi chiedevo quando sarebbe successo.Si sa che chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Forse non tutto è perduto per lui se la giustizia si occupa di cose serie nel suo Paese!

Ritratto di marforio

marforio

Sab, 08/06/2013 - 12:51

Bella donna , nonostante gli anni.Alctro che michellina.