Netanyahu all'Ue: non impicciatevi dei nostri confini

Gerusalemme Il premier israeliano Benjamin Netanyahu critica seccamente il provvedimento dell'Unione Europea con il quale si proibisce ai Paesi membri di finanziare progetti nelle colonie ebraiche: «Non accetteremo diktat dall'esterno sulle nostre frontiere, la questione sarà risolta solo da negoziati diretti fra le parti». Netanyahu puntualizza con una certa ironia che Bruxelles, «che ha a cuore la pace e la stabilità nella nostra regione», dovrebbe a suo avviso occuparsi di «questioni un po' più urgenti, come la guerra civile in Siria o la corsa dell'Iran verso le armi atomiche».

Commenti

DonatoDS

Mer, 17/07/2013 - 13:29

...veramente Bibi ha aggiunto anche la moria in Egitto e ha perfettamente ragione. Che l'EU si occupi dei veri problemi e non dei confini che devono essere oggetto di trattative politiche e non oggetto di minacce mafiose da parte UE. Siamo stanchi di vedere ingigantite le pagliuzze israeliane e minimizzate le travi negli occhi degli altri.

maxaureli

Mer, 17/07/2013 - 14:45

Ohhhhhh... la UE fa paura... LOL LOL ha ha ha ha hah

churchill

Mer, 17/07/2013 - 21:09

E vai Bibi! Non rispettare questa UE ipocrita, corrotta, filo islamica che finanzia con centinaia di milioni all'anno (di soldi nostri) i terroristi di Hamas e chi come ideale ha quello di cancellare l'occidente. Paradossalmente, e spero che questo lo capiscano i sinsitri e i benpensanti che frequentano il giornale, Israele si comporta come noi dovremmo comportarci in Europa davanti alla tracotanza islamica. Ma non non ne abbiamo le palle. Vergognamoci.

DonatoDS

Mer, 17/07/2013 - 22:50

L'EU ha la pretesa di mediare ed è per questo che non può "equamente" prendere un atteggiamento del genere specialmente quando a pochi metri da noi i morti ammazzati sono totalmente ignorati...anche quando hanno 5 anni oppure meno. Ribadisco, i confini devono essere oggetto di negoziato e non soggetto di comportamento MAFIOSO!!!

marco963

Gio, 18/07/2013 - 14:34

l'arroganza giudaica non ha limiti !!!

DonatoDS

Gio, 18/07/2013 - 16:09

...per non parlare della stronzaggine marconica!!! Marco 963 SEI UN VERO INGUARIBILE ASINO!!!

DonatoDS

Gio, 18/07/2013 - 16:11

per il moderatore. come si risponde a un idiota che scrive: "l'arroganza giudaica non ha limiti !!!"?

marco963

Gio, 18/07/2013 - 17:10

potete frenare l'arroganza razzista-sionista di Donato ?

DonatoDS

Gio, 18/07/2013 - 21:44

Asino!!! Uno che nel ventunesimo secolo si esprime con"l'arroganza giudaica..." è in effetti soltanto un ASINO!