«NEWSWEEK» CI RIPENSA«Obama può diventare il Reagan democratico»

Come non detto. L'influente settimanale americano «Newsweek», che qualche settimana fa aveva picchiato duro su Obama in copertina («Vattene a casa»), torna a dedicare la prima pagina al presidente uscente. Ma stavolta con un titolo molto elogiativo: «È il Reagan dei democratici». L'articolo è affidato ad Andrew Sullivan, conservatore pentito secondo il quale Obama ha la possibilità, nei prossimi quattro anni, di cambiare profondamente e in maniera duratura l'America. Secondo l'autore, l'inquilino della Casa Bianca «si sta affermando come un'icona che ha lottato contro la recessione, contro un mondo terrorizzato, trasformando l'economia dal suo interno e minando alla base Al Qaida».
Sarà. Intanto Obama darà un dispiacere all'amata moglie Michelle: il 3 ottobre, loro anniversario, dovrà dedicarsi al dibattito televisivo con l'avversario Mitt Romney.

Commenti
Ritratto di marforio

marforio

Mar, 25/09/2012 - 09:47

Se non ci sarebbe da piangere , ci sarebbe da ridere.Il bancarottiere , questo sarebbe l appellativo di ubama, altro che confrontarlo con Reagan.