La Russia contro Carlo: "Oltraggioso su Putin"

"Se quelle parole sono state pronunciate, non fanno onore a un futuro sovrano"

Putin come Hitler? Ai russi non è proprio andata giù: è bufera sul principe Carlo d'Inghilterra che - in visita ufficiale in Canada - parlando con una ex profuga di guerra polacca dell'occupazione nazista, avrebbe detto: «Non è molto diverso da quello che sta facendo Putin adesso». Il portavoce del ministro degli Esteri russo ha detto che quelle parole, «se sono state effettivamente pronunciate, non fanno onore a un futuro sovrano». Mentre l'ambasciata russa a Londra le ha definite «oltraggiose» e ha già chiesto chiarimenti.

Commenti

mauriziosorrentino

Ven, 23/05/2014 - 08:52

Questo faccia di......era meglio non sentirlo!La sua Gran Bretagna cosa ha fatto da 500 anni a questa parte? Ha sottomesso il mondo e schiavizzato i popoli!Ha creato il commonwealt e poi la nato strumenti di dominio e morte!La sua terra ,lui e la sua Corte, vivono espressamente di Usura!Che Dio li fulmini! M.S.

Antares46

Ven, 23/05/2014 - 10:19

Proprio lui si permette di giudicare un capo di Stato come Putin. Lui che è un parassita mantenuto dai cittadini. E' proprio vero che la stupidità e l'ignoranza regna anche fra i regnanti!!

Ritratto di serjoe

serjoe

Ven, 23/05/2014 - 10:44

Charles: "Camilla, Camilla...potevi starei ....zitta, perche' hai interlouquitou con la vecchietta neila fila. Mi hanno appena couminicheitou... che i russi sono incazzeiti di ...bruttou, e per di piu' che per Re' non soun degnou....dopo tutta la vita che mi...impegnou. Ora vadou siubito dalla mia mama....e vadou a piangere nella sua...souttana."

buri

Ven, 23/05/2014 - 10:55

che bravo! veramente un grande diplomatico! consoliamoci ricordando che il numero degli imbecilli è infinito e non dipende dalla condizione sociale

Ritratto di kanamara

kanamara

Ven, 23/05/2014 - 11:05

Penso che dovremmo iniziare ad abituarci alle frasi di Carlo (comunque, abbiamo già sentito S.Berlusconi per 20 anni), perchè potrebbe essere il prossimo Re del Regno Unito...

Ritratto di kanamara

kanamara

Ven, 23/05/2014 - 11:08

...Comunque provo simpatia per Carlo (forse perchè abbiamo un rapporto con le nostre madri simile: ho sentito in un talk-show che la madre di Carlo gli fa pagare fino all'ultima Sterlina/£ un debito di qualche anno fa) e mi piacerebbe che sia Lui il prossimo Re dei Windsor.

Massimo25

Ven, 23/05/2014 - 11:30

I parassiti non hanno diritto di parola....lui parla a che titolo...hanno schiavizzato mezza africa e asia e vissuto di rendita per secoli...lui non deve parlare non ha il diritto e la dignità per farlo.. 30 milioni di morti russia contro il nazismo..si informi e si sciaqui la bocca prima di parlare...basta guardarlo in faccia per capire che materia ha nel cervello..

gian carlo galli

Ven, 23/05/2014 - 12:17

ECCO PERCHE' La REGINA DI INGHILTERRA NON HA MAI LASCIATO IL TRONO ! INFATTI COME AVREBBE POTUTO LASCIARE AL FIGLIO LE RESPONSABILITA', TRA CUI QUELLA DI RAPPRESENTANZA, SE NO SA NEANCHE TENERE 'LA LINGUA A FRENO' !! A kanamara il diritto di parlare, ma si trattenga dalle solite 'minxxxxte' !!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 23/05/2014 - 12:27

Carlo ha preso un granchio. Forse ha ragione la Regina Elisabetta a non abdicare ancora a suo favore... nell'attesa che maturi.

Ritratto di Laura16

Laura16

Ven, 23/05/2014 - 12:40

@gian carlo galli Ha ragione Lei, la Regina Elisabetta II sa bene che il figlio non è all'altezza del compito, penso che il trono passerà a suo nipote William.

Ritratto di bassfox

bassfox

Ven, 23/05/2014 - 12:45

pensate che qui c'è un pregiudicato che paragona un comico ad Hitler....

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 24/05/2014 - 16:17

sono tante le cose che non fanno onore al futuro (????) sovrano: evidentemente certe parole sono frutto di una visione poco inglese e soprattutto di chi sa che in ogni caso, quel futuro non si riferisce a lui ma a suo figlio

Antares46

Sab, 24/05/2014 - 18:00

Nel mio precedente post ho parlato del principe dicendo che è un parassita mantenuto...ma penso di essere stato anche troppo buono nel giudicarlo, se guardo la foto pubblicata..........!?!?!?!? Certo che sua madre poverina ha già capito da tanto tempo con chi ha a che fare e di conseguenza niente trono per lui e lo sgorbio di sua moglie Camomilla!!

Antares46

Sab, 24/05/2014 - 18:09

x gpl_srl... - Quanto dici è condivisibile, ma non penso che lui sia cosi astuto e aquila d'aver capito che non regnerà mai!!!! Lo sa solo sua madre e nemmeno suo padre che per certi versi gli assomiglia tantissimo!!

filder

Sab, 24/05/2014 - 18:17

Se io sarei al posto di Putin, non prenderei sul serio le citazioni fatte da questo claun: pensate, ha rinunciato ad una donna di una bellezza invidiabile, per sposare una scopetta come la Camilla: mi sa tanto un po' perverso