Petraeus, Massimo Fini: "Ha tradito moglie cessa"

In radio alla Zanzara, Fini commenta lo scandalo che ha coinvolto l'ex capo della Cia. Ne contesta le scelte militari, ma non quelle in campo sentimentale

In radio alla Zanzara, Fini commenta lo scandalo Petraeus e ne contesta le scelte militari, sottolineando che l'ex capo della Cia avrebbe dovuto dimettersi piuttosto per il suo operato in quel campo. Ma non è così critico con le scelte "sentimentali". L'errore del generale non è stato "tradire una moglie cessa per una ragazza bella".

ASCOLTA L'AUDIO: http://www.ilgiornale.it/audio/esteri/zanzara-massimo-fini-petraeus-ha-tradito-moglie-cessa-855599.html

Commenti

lisa88

Mar, 13/11/2012 - 15:51

Ho pensato la stessa cosa appena ho visto la signora Petraeus al telegiornale. La moglie del capo della cia non può andare in giro in quelle condizioni. Le consiglierei di andare a lezione di stile dalla first lady Michelle Obama, icona di eleganza e compostezza.

erpiotta

Mar, 13/11/2012 - 16:04

E che era cieco quando ha sposato sua moglie? Quindi per il cervellone Fini se hai una brutta moglie è legittimo tradirla? Azz qui siamo veramente alla "bassa macelleria".

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 13/11/2012 - 16:11

Ha parlato il playboy.

Ritratto di Ezechiele lupo

Ezechiele lupo

Mar, 13/11/2012 - 16:25

La moglie di un uomo di quella importanza forse avrebbe dovuto andare dal parrucchiere, farsi una tinta decente, non mostrare quella pancetta da casalinga disperata e non fare vergognare il marito. Gli do parecchie attenuanti , ma scommettiamo che non divorzierà ?

Ritratto di Ninaninafvg

Ninaninafvg

Mar, 13/11/2012 - 16:32

lisa88: chissà dove l'hai vista elegante quella contadinotta! Comunque sarebbe bene se Fini tacesse ogni tanto, anche perchè ne ha dette di peggio.

Raoul Pontalti

Mar, 13/11/2012 - 16:34

Condivido in toto il commento di erpiotta,

mary110569

Mar, 13/11/2012 - 16:36

...e comunque se il teorema "coniuge cesso tradimento giustificato" dovessimo rapportarlo alla quotidanità italiana....sarebbero molto di più i mariti a dover meritare un bel paio di corna.....guardarsi in giro ogni tanto non guasta.....

Ritratto di Situation

Situation

Mar, 13/11/2012 - 17:24

ma non si vergogna questo Fini (buon cognome non mente) ma non si è guardato allo specchio lui? Ma come si permette? ma come è possibile dare spazio a gente così? e si manda in Galera un direttore di giornale per una cosa infinita, mente più lieve?

Giovanmario

Mar, 13/11/2012 - 18:23

proprio perchè ha una moglie racchia.. questo rude e monolitico soldato avrebbe dovuto sapere, oltre il pin per entrare alla Casa bianca, di essere particolarmente vulnerabile.. doppio errore imperdonabile.. uno così.. che si fa mettere ko da una pom@@@ara qualsiasi.. altro che quattro stellette.. e non venite ad accusarmi di volgare maschilismo.. perchè tutte queste donne coinvolte lo sapevano benissimo di essere affascinanti e se si sono messe con un cessetto come lui.. non è stato certo perchè si erano innamorate!

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 13/11/2012 - 18:24

Cessa o non cessa, un tradimento rimane un tradimento. Non glie l'ha ordinato il dottore di sposarsi una moglie che adesso non apprezza più. Capisco che uno possa innamorarsi di altra persona ma, in tal caso, onestà vuole che chiarisca con la moglie, prima di continuare per la strada del "cambio" altrimenti diventa tradimento vero e proprio.

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 13/11/2012 - 18:24

Cessa o non cessa, un tradimento rimane un tradimento. Non glie l'ha ordinato il dottore di sposarsi una moglie che adesso non apprezza più. Capisco che uno possa innamorarsi di altra persona ma, in tal caso, onestà vuole che chiarisca con la moglie, prima di continuare per la strada del "cambio" altrimenti diventa tradimento vero e proprio.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Mar, 13/11/2012 - 18:26

Dando al tema l'importanza che merita, censurata l'uscita da bar forse dettata da esperienza diretta, vista la foto, condivido il pensiero di MARY110569, confortato anche dal parere di un amico intenditore che mi garantisce una proporzione di 8 maschi su 10 ben dotati di appendici. Credo di avere i numeri per essere nel restante venti per cento. Almeno così spero e m'illudo. Le bischerate di questo genere alleggeriscono lo stress quotidiano, fanno bene alla salute. Saluti

Ramese

Mar, 13/11/2012 - 18:46

Obama si sta liberando di chi gli ha seccato l'ambasciatore in Libia ...

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 13/11/2012 - 18:49

Per Lisa88-se proprio dobbiamo entrare nel campo della bellezza,direi che la sua Michelle ha il muso di una scimmia e le gambe così storte che in mezzo ci passerebbe un autobus,riesce a rendere dozzinali anche gli abiti di alta sartoria.Un'antica raccoglitrice di cotone aveva più classe di lei.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 13/11/2012 - 18:54

per erpiotta e mary11O569-I vostri commenti sono del tutto condivisibili.

pajoe

Mar, 13/11/2012 - 19:16

Dai commenti emerge quanto sia lontana la mentalità italica da quella di oltre Atlantico, a pensare che che I Romani, quelli antichi,solevano dire: Nec Videar,Dum Sim, essere, non apparire.L'America è la Patria dei Grandi Divi, ma il popolo e la moglie del generale ne fa parte, non ama affatto il divismo, qui' è diverso, direi eccesso di protagonismo oppure gratuita megalomania.

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Mar, 13/11/2012 - 19:31

In linea generale mi piacciono le posizioni antifemministe e anti-politically correct di Fini. Unica cosa però caro Massimo: ti prego di non partecipare più a incontri femministi vaginocratici come quelli di "Donne di Fatto" dato che da questi appuntamenti, nei quali si ha a che fare con soggette dalla dubbia capacità neuronale come la Ciuffini e da femmine che vogliono diffondere solo odio verso il sesso maschile, non ne esce nulla di buono nei tuoi riguardi.

giottin

Mar, 13/11/2012 - 19:36

Che sia cessa è lì da vedere, sebra la sorella gemella della culona, si vede che quando era più giovane non badava a tante sottigliezze: purché respiri!

eglanthyne

Mar, 13/11/2012 - 19:43

Certo la moglie non è una beltà , ma questo non autorizza Fini a chiamarla cessa . Io invece vorrei vedere con chi si accompagna lui ,perchè da come si è espresso devono essere tutte ma tutte delle DIVINE

Mercutio

Mar, 13/11/2012 - 19:46

Ma chi se ne frega delle considerazioni di Massimo Fini.

silvio adopera

Mar, 13/11/2012 - 19:55

Massimo Fini è così, ha sempre avuto la tendenza ad essere un bastian contrario. Io lo leggo spesso sul Fatto quotidiano (chiedo perdono per questo grave peccato) e anche lì spesso si è messo contro lettori e altri giornalisti della stessa testata. E' una specie di Sgarbi, ma intelligente.

arkangel72

Mar, 13/11/2012 - 20:30

La faccenda del tradimento è solo la versione che hanno dato al popolo beota. In realtà si tratta di un licenziamento, che se fosse stato reso noto sarebbe venuta fuori tutta la verità sull'omicidio dell'ambasciatore USA in Libia insieme a tutte le resonsabilità di Petreus nella vicenda. La storia che si sono inventati è stato un modo indolore per farlo fuori....un incidente stradale mortale avrebbe destato troppi sospetti sulla premiata presidenza Obama.

Gianni Cinarelli

Mar, 13/11/2012 - 20:46

Lei? E il generale? sembra un topo con maxi orecchie. E Fini stesso? Si e mai visto allo specchio?

Gianni Cinarelli

Mar, 13/11/2012 - 21:00

Fini? Massimo se non t'avessi visto avrei pensato a Gianfranco. Che meglio di lui in quanto a presunzione e tradimenti è difficile trovarne

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 13/11/2012 - 21:45

La CIA è celeberrima per le operazioni "sotto copertura" atte a depistare. Questa è una di quelle. Secondo voi, Petraeus, dopo Obama, forse l'uomo piu potente del mondo, si dimette per una questione di corna? Allora, gli asini volano, esiste la befana e Cristo è morto di freddo. Ma se questo deve sembrare, la tecnica della "maskirovka", tanto cara all'Urss durante la guerra fredda, sta veramente dando degli ottimi risultati.Dalton Russell.

alberto.zaverio

Mer, 14/11/2012 - 00:57

Il fine fini ha detto un'emerita c******!

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Mer, 14/11/2012 - 06:40

Beh, dai, cerchiamo di non essere ipocriti perfino dietro l'anonimato di un commento on-line: prima di metterci a fare seriosi e corposi ragionamenti sulla notizia delle dimissioni di Petraeus, quanto dice il Fini è ciò che, di primo acchito ed un po' da bestie, abbiamo pensato tutti quanti, suvvia...

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 14/11/2012 - 09:10

Ho smesso da tempo di ascoltare la Zanzara, quella che fu una trasmissione intelligente e critica da quando Cruciani si è fatto affiancare da Parenzo è diventato un cabaret di rara volgarità,peccato.

ilPavo

Mer, 14/11/2012 - 09:16

Cos'è esattamente che induce chiunque a commentare qualsiasi cosa ? Fini e Patreus si conoscono ? Fini ha delle informazioni importanti sul caso ? Non mi sembra... che pensi ai suoi rapporti personali, perchè deve commentare a sproposito quelle altrui, anche se di un personaggio pubblico ? Mah...

killkoms

Mer, 14/11/2012 - 10:31

quindi è lecito tradire una moglie"cessa"?

Altaj

Mer, 14/11/2012 - 10:32

Certo che Fini, come cesso, non è secondo a nessuno !

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 14/11/2012 - 13:28

Molto strano qui tutti parlano di cessi ed io ben tre volte censurato.Uno in prima mattina di ieri , altro cesso forse guasto al pomeriggio, e idem stamattina.Certo se uno ha necessita di usarli , potrebbe avere dei problemi seri.

Alksindrs

Mer, 14/11/2012 - 13:30

Quindi fa bene la compagna di Massimo Fini a riempirlo di corna visto il cesso che e' lui.

Giovanmario

Mer, 14/11/2012 - 14:12

lisa88.. ho provato a mandare un commentino flash sugli stili della first lady ma non me lo passano.. eppure non mi sembra ci sia niente di male se una signora.. sotto la tavola imbandita.. si sfila con eleganza le scarpine..

waaw33