Errore nel titolo sulla scomparsa di Mandela. Ci scusiamo con i lettori

Ci scusiamo con i lettori per l'errore nel titolo interno all'articolo pubblicato questa sera sulla morte di Nelson Mandela. Un errore, grave, smentito dal testo stesso dell'articolo, in cui si ricorda l'innegabile ruolo contro l'apartheid del primo presidente di colore del Sudafrica.

Annunci

Commenti

ale76

Ven, 06/12/2013 - 11:42

Non c'è niente da fare, la macchina del fango vi parte spontanea.

mezzagrogna69

Ven, 06/12/2013 - 12:16

razzisti, omofobi e pure incontinenti...

Roberto Monaco

Ven, 06/12/2013 - 12:19

certe cose vengono spontanee, dai ;)

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Ven, 06/12/2013 - 12:32

ma guarda che bei lettori colti e garbati che avete!...e banali! Mandela , Dio lo abbia in gloria, e' stato ANCHE un torturatore di bianchi, e un'istigatore al genocidio spero possiate tradurre in Italiano questa serie di avvenimenti..., dopo scandalizzatevi per un errore di titolo ! http://www.discoverthenetworks.org/individualProfile.asp?indid=759

lucas2

Ven, 06/12/2013 - 12:41

Già è pieno di cretini pronti a spararvi addosso, un po' di attenzione in più non guasterebbe.

Roberto Monaco

Ven, 06/12/2013 - 12:42

Ecco, "discoverthenetworks.org", abbiamo trovato la risposta, in termini di affidabilità, al Washington Post, eh?

Nickulow

Ven, 06/12/2013 - 13:24

Siete degli incompetenti scribacchini. Oltre a leccare il culo a b. non sapete far altro.

sfrancesco

Ven, 06/12/2013 - 14:28

Beh..almeno stavolta chiedono scusa per qualcosa di ridicolo...in genere scrivono stupidate ad uso e consumo del padrone di sallusti e nessuno ha la decenza di dire "stiamo scherzando".

Francotiratore

Ven, 06/12/2013 - 15:05

Non è la gravità dell'errore in sè. E' che poteva capitare solo a voi.

Ritratto di wtrading

wtrading

Ven, 06/12/2013 - 15:08

Ecco i sinistrioti CRETINI e IGNORANTI ALL'ATTACCO de il Giornale. Cosa si fa per pregiudizio vero ? Analfabeti e ignoranti, acculturatevi un pò su Mandela prima di vomitare i vostri miasmi!! Non sapete nemmeno chi sia in realtà Mandela, ma a voi basta e avanza per dire cazzate avverso il ilGiornale. Ripeto : IGNORANTI e FANCAZZISTI. Quando vi sarete bene informati su TUTTO il background di Mandela, forse allora, e solo allora, potreste biascicare qualche parola su il Giornale. A mio modesto avviso il Giornale non doveva scusarsi. Un passo falso Redazione!!, solo per rispettare il "quieto vivere". E voi sapete benissimo a cosa mi riferisco. Pubblicatemi per cortesia.

lorenzovan

Ven, 06/12/2013 - 15:34

wtrading..oltre ad insulrae regolarmente quelli che non hanno la tua "fede", aa lucidare la dentiera e mettere le pantofole..mi dici he cazzo hai fatto nella tua vita per essere cosi' acido e ottuso ??

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Ven, 06/12/2013 - 17:11

Non ho letto l'articolo, quindi non posso dire niente. Però pare che i sinistri non abbiano perso l'occasione per aggredire. Sanno fare solo quello. Protetti dall'ipocrisia della "lotta per i diritti e l'uguaglianza", per la quale rivendicano una "differenza etnica" ormai secolare. E' inutile discutere con questa gente. Lasciamoli stare nella loro superbia e nel loro odio. E cerchiamo di non dargli motivo di dimostrarceli!

maxaureli

Ven, 06/12/2013 - 17:47

L'Apartheid in Sud Africa lo sapete che da molti anni e' "bianco"? E con la morte di Mandela i bianchi rischiano ??

lorenzovan

Ven, 06/12/2013 - 18:46

x maxaureli...tu ci sei stato molte volte vero???lolololololol

mar75

Ven, 06/12/2013 - 19:06

@rosario.francalanza: se non ha letto l'articolo in questione, perché scrive un commento fuori luogo, solo per attaccare gli altri? Il titolo dell'articolo era questo: "Sudafrica, il padre dell’apartheid Nelson Mandela muore a 95 anni". Nelson Mandela padre dell'apartheid???? Lui si era battuto contro l'apartheid, non poteva essere il padre, non trova? Sarebbe come scrivere (per ipotesi...): "Morto silvio padre del comunismo." oppure "Morto Hitler padre della tolleranza verso gli ebrei".

mar75

Ven, 06/12/2013 - 19:08

Il titolo dell'articolo era questo: "Sudafrica, il padre dell’apartheid Nelson Mandela muore a 95 anni". Nelson Mandela padre dell'apartheid???? Lui si era battuto contro l'apartheid, non poteva essere il padre. Sarebbe come scrivere (per ipotesi...): "Morto silvio padre del comunismo" oppure "Morto Hitler padre della tolleranza verso gli ebrei" oppure "Morto Putin padre della tolleranza verso gli omosessuali"

mar75

Ven, 06/12/2013 - 19:11

Tra parentesi, l'errore è stato fatto notare anche da altri siti e giornali, siete diventati celebri.... Cercate su Google: "mandela padre dell'apartheid il giornale"......

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 07/12/2013 - 12:30

@mar75, non mi appare motivata la Sua puntualizzazione; confermo, peraltro, quello che ho precedentemente detto. Se il titolo è quello da Lei riportato, cioè: "Nelson Mandela, 'padre' dell'Apartheid", siamo di fronte ad un classico 'refuso' (sia pur imbarazzante) come se ne vedono a centinaia quotidianamente su tutti i giornali. Cose che capitano a chi lavora, come dicono al mio Ufficio! Refuso che non giustifica gli attacchi offensivi, rabbiosi e pretestuosi che ho visto nei commenti.

External

Sab, 07/12/2013 - 23:24

Tutti professori di italiano eh?