Romney: "Vediamo la vittoria"

"Vediamo la vittoria". Mitt Romney ci crede. E lo scrive nella sua prima mail mandata ai suoi fan, all’indomani del dibattito tv che, secondo l’opinione pressoché unanime, ha rilanciato con grande vigore le sue speranze presidenziali

"Vediamo la vittoria". Mitt Romney ci crede. E lo scrive nella sua prima mail mandata ai suoi fan, all’indomani del dibattito tv che, secondo l’opinione pressoché unanime, ha rilanciato con grande vigore le sue speranze presidenziali.

"Ad appena 33 giorni dal voto il tuo sostegno è cruciale. Abbiamo bisogno del tuo impegno, per far tornare l’America al lavoro. Mentre noi parliamo di lavoro, sanità, debito, tasse, Obama non ha un record da mostrare, o un piano per il futuro. Io e Paul Ryan invece sì", scrive ancora Romney.

Insomma, l'entusiasmo e le speranza sono tante per il candidato repubblicano. I grandi media americani gli hanno riconosciuto di aver gestito in maniera brillante il primo dibattito presidenziale, tutto "all’offensiva, obbligando Obama alla difensiva", come ha titolato ad esempio il Washington Post.

Per il Wall Street Journal è stata "una grande serata per Romney", che "ha battuto il presidente
Obama nei sondaggi svolti immediatamente dopo il dibattito a Denver. Anche alcuni democratici sono d’accordo, almeno sullo stile"
.

Commenti
Ritratto di stock47

stock47

Gio, 04/10/2012 - 17:06

Meglio non vantarsi troppo, fin tanto che non siano passati gli altri due dibattiti con lo stesso esito favorevole. A questo punto Obama si preparerà al meglio per il prossimo dibattito e pensare di averlo già nel sacco, può essere un atteggiamento mentale perdente, l'ho visto accadere in molte partite di ogni genere tale ribaltamento delle forze, il rilassamento mentale su una battaglia vinta fa finire di perdere la guerra.

Ritratto di barbara.2000

barbara.2000

Gio, 04/10/2012 - 17:56

non è vero che gli americani adorino obama , e la gaffe sui latini da parte di romney , è stata apprezzata dai ceti medi , perchè è una realtà . noi non ne sappiamo niente ? napolitano che dici ? forse è meglio di no

pdoganieri

Ven, 05/10/2012 - 10:05

ke DIO lo voglia davvero!!!!