Sessanta ragazze sono riuscite a scappare dai loro rapitori in Nigeria

Gli estremisti di Boko Haram hanno sequestrato il mese scorso circa 300 donne. Molte sono ancora nelle loro mani

Almeno sessanta delle ragazze rapite il mese scorso in Nigeria dagli estremisti di Boko Haram sarebbero riuscite a scappare venerdì e tornare alle loro case.

Una fonte della sicurezza a Maiduguri, nello stato settentrionale del Borno, ha confermato la notizia all'agenzia France Press, ribadendo quanto già altri avevano detto.

Le donne sarebbero riuscite a eludere la sorveglianza dei miliziani quando questi si sono allontanati dal campo dove sono tenute, per andare a combattere. Lo stesso giorno gli islamisti hanno dato l'assalto alla città di Damboa, scontrandosi con le forze armate. Secondo l'esercito 53 di loro sarebbero morti.

Commenti
Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 07/07/2014 - 10:10

pensare che in Italia fate costruire moschee agli islamici assassini non è una religione ma una dittatura fascista che droga le masse con una finta religione

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 07/07/2014 - 11:11

Il tempo si è fermato in questi paesi, quello che non capisco, è se i nostri parlamentari vogliono portare la civiltà a questa gente, oppure vogliono riportare noi all`eta della pietra.

Ritratto di sitten

sitten

Lun, 07/07/2014 - 11:31

La Svizzera si è dimostrata una Nazione con le palle contro gli estremisti islamici.L'Islam è una dittatura identica a quella comunista, essi ammazzano tutti quelli che si oppongono.

pgbassan

Lun, 07/07/2014 - 11:55

Dragon_Lord: forse volevi scrivere dittatura komunista. Ti informo che è il PD che vuole le moschee e che è il rosso Pisaciapippa a volerle a Milano, sempre su indicazione rossockomunista. Almeno saper vedere la realtà e non sbandierare a vanvera fascismo dappertutto.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 07/07/2014 - 13:28

@ pgbassan si fonda sulla paura e terrore degli adepti è fascista e ti faccio notare che anche le sinistre europee sono fasciste mascherate con la maschera comunista per essere accettate dalle masse infatti sono state imposte dalla Germania dal Nuovo Ordine Mondiale in tutta l'UE mentre tutti i regimi totalitari Gheddafi, Mubarak, Saddam etc sono stati fatte abbattere dallo stesso popolo perchè "ribelli" e "resistenti" agli Illuminati e quindi distrutti, Putin se ne è accorto e sta correndo ai ripari inoltre ha ucciso e continua ad uccidere + persone innocenti il Comunismo che il Fascismo che invece viene demonizzato dai media per colpire le opposizioni dei Paesi schiavizzati dal Nuovo Ordine

berserker2

Gio, 17/07/2014 - 14:19

Oh 'sti cazzo di Bokkon Harrank non sono proprio capaci a fare nulla! Solo a bruciare le chiese sono bravi. Tutto il resto sono sfaticati fannulloni! Ma come.....tutta la fatica per acchiappare tutte 'ste belle risorse nere nere, da vendere al mercato, alla Fiera del Sud, per due soldi..... e come dei cojoni ve ne fate scappare 60? Almeno la metà ce la ritroveremo in Italia a fare le puttane! Ma non ci si può fidare più di nessuno allora!!!! Nemmeno di onesti e sanguinari terroristi muzurmani!