Su Erdogan in arrivo una tegola a luci rosse?

Un video proverebbe la relazione con l'ex miss Turchia, sposata per una notte per aggirare i vincoli religiosi

Chiudendo Twitter Recep Tayyip Erdogan non si è certo guadagnato le simpatie del web. Che ora si vendica con un pettegolezzo a proposito di una storiella del premier turco con Defne Samyeli, ex miss Turchia.

Da mesi ormai si parla di un video a luci rosse che avrebbe proprio i due come protagonisti e, a una settimana dalle elezioni locali, le voci di una sua pubblicazione online si fanno sempre più pressanti. Le malelingue parlano di un matrimonio celebrato con il rito sciita che sarebbe stato sciolto la mattina dopo. Un modo per "non tradire" la moglie praticato da alcune comunità musulmane e non riconosciuto dai sunniti (la maggioranza in Turchia).

La relazione sarebbe confermata poi dal fatto che la bella Defne - che smentisce qualsiasi legame amoroso - è stata diverse volte accanto ad Erdogan in occasioni ufficiali ed è entrata a far parte del partito.

Commenti

maxaureli

Dom, 23/03/2014 - 14:51

Bha... sono pronto a passare le pene del Purgatorio per una notte con la Desne. Certo, se potrei stare con lei una intera settimana le pene dell' Inferno ne varrebbero la pena. LOL LOL ma chi se ne frega del Paradiso... li c'e Obuma perche' ha vinto il premio per la Pece!!

simone64

Dom, 23/03/2014 - 15:30

Concordo. e che cose turche mi farebbe vedere la bella Desne !!

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 23/03/2014 - 15:52

Parlare di "turca" fa' pensare a cose "zozze" eh eh

maxaureli

Dom, 23/03/2014 - 16:06

... Che "botto" la Desne! He??? LOL ... Ma facciamole entrare le turche in questa benedetta "deragliata" Europa!! Chi sa'... forse anche gli "ambigui" - gli "indecisi" - quelli dell'altra "sponda" si riconvertiranno a cio' che Madre Natura ha offerto di sua spontanea volonta'. La bellezza e' donna!! - Amen

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 23/03/2014 - 18:24

Il pelo piace anche agli integralisti......

superpunk

Dom, 23/03/2014 - 18:33

esprimo il mio pensiero bigotto, ma che applico nella vita e che cerco di impartire a mia figlia, TRADIMENTO è una parola bruttissima entrata quotidianamente nelle nostre vite e che è il termometro del nostro decadimento morale. Io penso che il matrimonio possa finire e che DOPO uno possa e deve continuare una vita, ma quando uno TRADISCE significa che moralmente fa schifo (non parlo di santi), quando uno deliberatamente esce di casa lasciando la propria famiglia per andare ad appartarsi con un altro/a non è degno di ricevere la fiducia da parte degli altri, perché il seguito della parola tradimento è fiducia (tradire la fiducia). Io non mi fido ed evito anche gli ex-amici che tradiscono le loro mogli, non mi fido di loro, e nella vita politica è ancora peggio, non mi fido di chi ha tradito la propria famiglia, di chi ha tradito le proprie idee, di chi ha tradito i compagni di partito. In questi giorni si parla del film di Berlinguer e dell'anniversario della morte di Almirante, non voglio entrare in discorsi storici, ma l'italia è morta quando non ha saputo scegliere le persone con cui sposarsi, le persone di cui avere fiducia.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 23/03/2014 - 21:21

Ma "loro", i musulmani, mica tradiscono. Le SPOSANO per il tempo di una botta e poi DIVORZIANO. Se ben ricordo ci devono essere dei TESTIMONI. Chi sono i due RUFFIANI?