Mondo

«Dopo il topless usciranno foto di Kate senza slip»

«Dopo il topless usciranno foto di Kate senza slip»

Una rivista danese promette nuovi scandali per la casa reale inglese. Il magazine Se og Hør ha annunciato che pubblicherà un supplemento di 16 pagine pieno di scatti intimi di Kate Middleton. Oltre alle foto già note, tra le immagini sgranate ce ne sarebbe una frontale che mostra Kate mentre si cambia gli slip del suo bikini. Il direttore della rivista, Kim Henningsen, ha inoltre dato indirettamente la colpa degli scatti alla stessa duchessa di Cambridge. Come riferisce il britannico «Sun», Henningsen ha affermato infatti che se avesse tra le mani delle immagini della principessa di Danimarca, Mary, le pubblicherebbe senza problemi. «Mary sa cosa fare come reale - ha affermato - non comparirebbe mai in fotografie come queste».
Henningsen ha quindi difeso la libertà di scelta del giornale. «Non è il palazzo reale britannico che decide cosa deve pubblicare Se og Hør. Quello è il mio lavoro. È sempre rilevante per noi quando una duchessa e la futura regine d'Inghilterra è in topless. Se la famiglia reale britannica ci vuole far casa, allora succederà e ce ne occuperemo». Ieri una rivista svedese «sorella» di quella danese ha pubblicato 11 delle fotografie.

St James' Palace è stato messo al corrente dei piani della rivista danese e sta cercando consulenza legale per correre velocemente ai ripari, anche se sembra che ormai, le foto di Kate sono destinate a fare il giro del mondo.

Commenti