Mondo

Usa, bimba fa i capricci e viene uccisa dalla maestra

Tragedia in Ohio: l'insegnante spinge a terra la piccola (3 anni) che non voleva togliersi il cappotto. La bimba sbatte violentemente la testa e muore

Usa, bimba fa i capricci e viene uccisa dalla maestra

In una scuola materna dell'Ohio, negli Stati Uniti, una bambina di tre anni è stata uccisa dalla sua maestra. La donna accusata dell'omicidio si chiama Rochelle Lynn Sapp, ha 33 anni e gestiva, fino a pochi giorni fa, un piccolo asilo privato a casa sua, in un quartiere di Orange City. È proprio qui che si è consumata la tragedia.

Come tutti i giorni, la piccola Autumn Elegersma è stata accompagnata al nido. Ma, diversamente dalle altre volte, si è rifiutata di togliersi il cappottino. Un capriccio innocente che però le è costato la vita.

L'insegnante infatti, irritata dal comportamento della bambina, l'ha spinta violentemente a terra causandole ferite mortali. Autumn è stata portata di corsa all'ospedale di Orange City e, successivamente, al Sanford Children's Hospital a Sioux Falls in South Dakota. Ma ogni tentativo di salvare la vita è stato vano. La frattura al cranio ha provocato danni celebrali mortali ed è deceduta dopo due giorni.

In un primo momento la maestra aveva raccontato che la bimba era caduta dalle scale, poi, in preda ai sensi di colpa, ha confessato tutto.

Commenti