Mondo

Usa, un'altra sparatoria. Tre morti: due sono bambini

Colpi di arma da fuoco in una casa di Denver (Colorado). Un terzo bimbo ricoverato d'urgenza. La polizia pensa a omicidio-suicidio: "Orribile tragedia"

Usa, un'altra sparatoria. Tre morti: due sono bambini

Ennesima sparatoria negli Stati uniti, stavolta a Denver (Colorado) all'interno di una casa, al cui interno si sono uditi dei colpi di arma da fuoco. La polizia è accorsa immediatamente e avrebbe trovato tre cadaveri tra cui due bambini sotto i 10 anni. L'altra vittima sarebbe la madre dei piccoli, mentre un terzo bimbo sarebbe stato ricoverato d'urgenza in ospedale in gravi condizioni.

La tragedia sarebbe avvenuta verso le 7 di mattina, in un edificio tra Washington St. e Pearl St. Al momento tutta la zona è completamente isolata al traffico e la polizia non ha ancora fornito ulteriori dettagli, anche se pare che la scena del crimine faccia pensare a un omicidio-suicidio. "Sembra che si tratti di un incidente isolato.

Stiamo parlando con le persone, i testimoni, ma non abbiamo indicazioni che ci sia un uomo armato a piede libero a Denver", ha detto il tenente Matt Murray.

Commenti