Mondo

Wisconsin, uomo spara sulla folla in un centro commerciale: tre morti

Scene di panico davanti a un salone di bellezza vicino a un centro commerciale della periferia di Milwaukee. Caccia all'uomo

Dal sito JS online di Milwaukee
Dal sito JS online di Milwaukee

Scene di panico in un centro commerciale a Brookfield, periferia di Milwaukee, nello stato americano del Wisconsin, dove un uomo ha aperto il fuoco sulla folla vicino al centro commerciale Brookfield Square Mall. Tre le vittime. Il sospettato, dice la polizia, è l'ex marito della parrucchiera del salone di bellezza adiacente al centro commerciale, un uomo afro-americano di 45 anni. La moglie l'avrebbe lasciato da qualche tempo. Lui è andato sul posto di lavoro della donna per vendicarsi sparando all'impazzata. Sarebbe questo, secondo la Fox News, il movente. La polizia fa sapere che nel salone di bellezza è stato trovato dell'esplosivo.

Caccia all'uomo

Secondo il sito della tv di Milwaukee, Today's TMJ4, la polizia sta cercando Radcliffe Haughton. Gli investigatori cercano anche una Mazda del 2003 con targa 171-KZD. Disoccupato, questo uomo di colore non avrebbe sopportato di essere abbandonato dalla moglie. La coppia ha due figlie di 12 e 21 anni.

Il precedente

Già nel 2005 la cittadina di Brookfield era stata teatro di una strage che provocò 7 morti. In quel caso un uomo era entrato in un hotel, dov'era in corso una funzione religiosa, ed aveva aperto il fuoco.

- Segui tutti gli aggiornamenti sul Journal Sentinel di Milwaukee

- Guarda le foto

Commenti