Turismo

«Euphorie»: più che cofanetti-regalo, autentici gioielli

Arriva sul mercato italiano «Euphorie», la linea di lusso dei cofanetti regalo di «Smartbox» venduta in esclusiva solo alla Rinascente. Spa affascinanti, ristoranti chic e soggiorni in hotel 4 o 5 stelle nelle città più belle d'Europa

NOVITÀ. Scegliete una cravatta in tinta, tirate fuori dal cassetto i gemelli. Arrampicatevi su un tacco 10, lucidate il più classico e sensuale dei fili di perle. E aprite il vostro cofanetto. Già, perché arriva sul mercato italiano «Euphorie», la linea di lusso dei cofanetti regalo che finiscono ormai sempre più spesso sotto gli alberi di Natale.
UN GIOIELLO PER UN COFANETTO. L'idea di base è quella di innalzare la qualità delle «esperienze» offerte. Dai ristoranti ai lounge bar, dai soggiorni alle spa, i partner commerciali della linea «Euphorie» sono strutture ricercate e prestigiose, riconosciute a livello mondiale. In sostanza, il meglio, il top per quanto riguarda «l'arte di vivere». Nato in Francia nel 2007, il brand «Euphorie» arriva in Italia grazie a Smartbox, il leader nazionale dei cofanetti regalo, che lo propone come linea di eccellenza della sua offerta. Distributore unico ed esclusivo, almeno fino a febbraio, sarà la Rinascente - nei suoi punti vendita di Milano, Monza, Torino e Roma -, in una partnership con Smartbox all'insegna del prestigio.
SETTE PECCATI. Sono sette i cofanetti «Euphorie» lanciati in Italia: sette intriganti peccati, sette idee-regalo romantiche o divertenti.

Si parte dalla linea per gourmet «Degustazione e gastronomia» con «Cocktail so chic», un'offerta di aperitivi e degustazioni nei più eleganti bar d'Italia (49 euro), e «Cene d'autore», con cene per due persone in 45 ristoranti esclusivi (149 euro); da veri epicurei, poi, la linea «Benessere», con la «Spa collection» (trattamenti benessere nelle 50 migliori Spa italiane a 129 euro) e «Luxury Spa Hotels», soggiorni per due persone in hotel a 4 e 5 stelle dotati di centro benessere (349 euro); chiudono l'offerta i «Soggiorni»: il cofanetto «Soggiorno esclusivo» (una notte con prima colazione per due persone in 37 alberghi a 4 o 5 stelle, 199 euro); il cofanetto «Parigi 2 nights &days» (più di 25 proposte per due notti e due persone nell'affascinante capitale francese a 399 euro) ed «Europa 2 nights & days» (oltre 50 proposte per due notti e due persone nelle più belle città del Continente a 449 euro).

Commenti